venerdì 26 ottobre 2007

Ratman

Ciao a tutti e bentornati!!!

Oggi parliamo di un Supereroe vero e proprio: Ratman. Qual'è il suo superpotere? La modestia direi [uno degli ultimi Ratman]!!!

Chi non ha mai letto il fumetto spero che abbia almeno visto il cartone su Rai Due l'anno scorso, anche se non c'è confronto...

Il fumetto è serio e raffinato, tendente spesso al gotico con alcuni passaggi complessi ma molto eleganti. Qui di fianco ne abbiamo un esempio:


Il genio letterario e fantasioso di Leo Ortolani, autore, disegnatore ed inchiostratore del fumetto e del cartone, mette ogni tanto qua e là qualche battutina di difficile comprensione, molto fine e riservato ad un pubblico ristretto come possiamo vedere qui di fianco:


Ma qual'è la storia di questo coraggioso ed intrepido personaggio? Bé, la storia non è importante, ma soprattutto non mi và di scriverla, perciò, chi la volesse vedere prema sulla scritta che segue: Sosseri è un figo, se sono d'accordo premerò qui!!!


Per chi non l'avesse intuito dalle immagini Ratman non è veramente un fumetto gotico e raffinato come vi ho detto in precedenza, e lui non è così intelligente e coraggioso come l'ho descritto, e la gente che lo circonda e che lui dovrebbe difendere questo lo sà!!!


Non per questo però egli non riesce a difendere la sua città... e la sua reputazione. Chi ha letto il fumetto infatti sa che ha anche dell"e" ammiratrici: Cinzia ad esempio!!! ma questo è tutto scritto nella storia!


Più che scrivere un articolo su di lui e riportarvi immagini del fumetto l'unica cosa che posso fare è mettervi una puntata del suo cartone... ma ricordate che non c'è confronto!!! Quindi la settimana prossima vi voglio tutti in edicola con 2,20 euro, più 2,80euro per me per un totale di 5 euro!!!


Fletto i muscoli e sono nel vuoto

giovedì 25 ottobre 2007

Che fciata!!!

Secnodo un pfrosseore dlel’Unviesrità di Cmabrdige,non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l’uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può legerge sezna prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....

Cruioso no?!


PS. Qsueta csoa l'ho psera praa praa dal bolg di Aicle, che rnigaziro e slatuo, prehcé era tporpo blelo!!!

mercoledì 24 ottobre 2007

Tetris

Intanto spero che abbiate capito che per ora sono terminate le puntate di Volevamo essere i B-Aiv in quanto non ci sono più su internet (se riuscirò a procurarmele ce le metterò io)!!! Se volete sapere di loro però posso dirvi che Satomi si è tagliato i capelli e li ha tinti di marrone. Ora lavora alla Telecom e si è schierato dalla parte di quei bastardi che vi rompono i maroni mentre riposate!!! Il batterista esce con Mosca e Coppàggrosso per chi li conosce. Gli altri... bè gli altri non erano importanti!!!

Oggi parleremo invece di Tetris: il gioco più famoso che esista sulla faccia della terra!!! Anzi non mi va di scrivere quindi guarderemo dei video sul tetris. Non sò se vi interessa ma c'è anche un campione del mondo di tetris: guardate che roba...



C'è anche però chi usa il Tetris per fare spettacolo (mi dispiace per il commentatore che, oltre ad essere giapponese, non sa assolutamente presentare...):



Tornando a noi ho finito, più o meno, di caricare le foto dell'Octoberfest e le ho messe sulla sidebar. Se volete sapere cosa ha detto Marcello in proposito fate un click con il tasto sinistro sul suo nome. Se volete sapere di più sullo stato mentale dell'Oktoberfest cliccate sullo Stato Mentale prima!!!

Ciao a tutti, io me ne vado!!!

sabato 20 ottobre 2007

Tanti auguri Paolino Bufo

Con l'occasione faccio gli auguri anche a Pranch (15-10), Tonti (18-10), Serena, Michela, Elisa ede Elena (19-10) e chiunque altro compia glia anni o li abbia compiuti in questi giorni!!!

Non vi offendete perché non vi ho dedicato un video... l'occasione di Paolino è particolare... dovete sapere che non mi ha mai dato il permesso di pubblicare i suoi primi video compromettenti, ma ora ho la scusa. Se vorrai potrò toglierlo quando vuoi... Ma tanto ormai chi voleva avrà potuto vederlo (spero che si capisca quello che ho tentato di dire!!!

Tanti Auguri amichetto di giochi!!!

martedì 16 ottobre 2007

Volevamo essere i B-Aiv 7/8

Come ogni Martedì tornano i B-Aiv!!!

Non mi metto a scrivere un discorso stupido e non senso perché non ho tempo né ispirazione, quindi per farvi perdere lo stesso tempo vi metto due episodi, il 7 e ill'8!

Potrei soffermarmi sulla storia di questi due interessantissimi numeri che alla seconda danno 49 e 64 mentre sotto radice stranamente danno radice di sette e due per radice di due. Potrei dirvi che 7/8=0,875 e che quindi state per vedere l'episodio 0,875. Potrei svelarvi il senso della vita... ma non credo che siano cose che vi interessano!!!

Quindi guardateve sta merda e accontentateve de quello che passa la casa!!!



ora che vado ad inserire mi accorgo che ill'8ava puntata non è la puntata numero 8 ma 7 e mezzo. Cosa ci ricorda questo? proprio così, un gioco di carte dove tu perdi molti soldi mentre un'entità astratta li vince. Ma mezzo ci ricorda anche Ranma. In più nella parola Ranma e nella parola Giocodicarte possiamo vedere che si ripetono le lettere erre e a, in Ranma c'è la m e in Giocodicarte c'è la o. Dall'unione casuale di queste lettere ricaviamo "mora". In più 2 parole è plurale, quindi 2 mora si dicono more. Bene, buona visione e "se son more ..." :

domenica 14 ottobre 2007

Scimmiette Allucinogene e CENSURA

Da ore, giorni, mesi, anni, decenni, secoli, ... l'uomo è perseguitato da un mostro, un potere immenso ed imperscrutabile (spero che il termine sia inerente): quello della CENSURA!

Quale uomo? io, tu, ma anche egli, noi e voi. Ed essi. Si il tu che ho messo è molto generale, ma comprende anche il te in sé.

Perché ce l'ho con la censura? Bè io ce l'ho con lei da anni perché tutti ce l'hanno con lei ed io sono costretto a pensarla come la massa perché la massa stessa lo impone, ma il mio odio ultimamente è aumentato a dismisura per un motivo semplicissimo: hanno censurato la mia pubblicità preferita!!!



Ma andiamo più a fondo nel problema con la compagnia del nostro amichetto scureggione: perché hanno censurato questa e non censurano ad esempio le pubblicità della AXE? non che io ce l'abbia con la AXE e con le sue pubblicità che fanno anch'esse ridere, ma per un bambino io credo che sia più distruttivo vedere questo:



piuttosto che un povero scoiattolino che è costretto suo dispiacere a scoreggiare per salvare il paesino (anche perché, diciamocelo in faccia, per riprendersi da una scoreggia di quel genere ci vuole tempo e pazienza, una riabilitazione che fa paura e un personal trainer che costa un botto...).

Ma andiamo ancora più a fondo: perché censurare pubblicità divertenti e far vedere a tutte le ore del giorno in TV più froci e trans possibili?! Potete dire tranquillamente che ce l'ho con i froci, perché in fondo è vero, ma non potete dirmi che sbaglio nel ragionamento.

Se fossi un bambino e vedessi uno scoiattolo che scoreggia mi divertirei, e l'unico effetto negativo che potrebbe avere su di me è una piccola e stupida emissione di gas... niente di così grave per un bambino piccolo... se io persona davvero intelligente per non fargli vedere quella pubblicità cambiassi canale e mettessi ad esempio su RaiDue cosa vedrebbe mio figlio? 5 froci che parlano in cerchio dell'Isola dei Famosi (dove, per rimanere in tema, ci sono altri froci come partecipanti...). E quale sarebbe, ed è, l'effetto di questo su mio figlio? Vedere un povero malato (perché l'essere froci è una complessazione mentale e mi dispiace per chi ne è affetto), come la normalità e come magari un esempio da seguire...

Il bambino di oggi, abituato a guardare la TV ad ogni ora del giorno, è privato in questo modo anche delle risate a favore di froci, sesso e donne nude (che non fanno mai male ma che comunque io credo che ad un bimbo facciano un effetto più negativo di una scoreggia) e così via.

Proprio per questo motivo io Sosseri insieme a Paolino il Bufo ed altri abbiamo formato le Scimmiette Allucinogene (oltre al fatto che non avevamo niente da fare, io avevo un'idea, Paolo aveva una videocamera e Leo aveva un Nome): il nostro scopo è quello di mettere la risata come ingrediente principale della crescita di un bambino, il riso facile come primo e secondo nel un pasto quotidiano, le cazzate al di sopra dell'amore!!!

E ricordate bambini che è meglio scoreggiare come è natura dell'uomo piuttosto che farsi attappare il culo per un viale per andare a finire in televisione!!!

lunedì 8 ottobre 2007

OCTOBERFEST 2007


Ciao a tutti e bentornati nel blog più bello che io abbia mai avuto (anche perché l'unico)!!!

Il post di oggi come dice il titolo è dedicato all'Octoberferst, la Festa della Birra più grande del mondo e dove, paradossalmente, non si trova la Birra!!!

Sò che non riuscite a crederci, ma io ci sono stato, e vi giuro che, di 11 che siamo partiti, siamo tornati in 11 ed eravamo TUTTI sani!!! L'unico modo per bere la birra infatti (con l'eccezione di piccoli barretti) è prenotare per entrare negli stand, e noi che non lo sapevamo non siamo potuti entrare. Da quello che ci hanno raccontato e che abbiamo potuto sentire nelle vane ore di fila dentro ci sono concerti di musica bavarese, balli bavaresi, inni bavaresi, ... insomma c'è tanto casi' bavarese!!! Per quanto riguarda l'esterno è come se fosse un Mega Lunapark con giochi spettacolari, gente ubriaca, brilla e sana che cammina e canta canzoni stupide, bancarelle piene di Gadgets, tette giganti, ... .

Qualche litro di birra però siamo riuisciti a prenderlo grazie a un gruppo di Torinesi che ci ha ospitato sul suo tavolo esterno, e devo dire che mi sono divertito veramente tantissimo!!!

Comunque se pensate che vi serva il Tedesco sbagliate perché all'Octoberfest, ad eccezione delle donne che sono tutte tedesche con pocce giganti quasi del tutto di fuori, sono tutti Italiani!!!

I buttafuori sono bastardissimi (uno m'ha requisito un litro di birra appena preso nella ditta della HB perché sono uscito col boccale pieno!!!), le tedesche quasi tutte gnocche (e molte anche putt, diciamo di facili costumi) e la gente simpaticissima.

Tra i tanti che abbiamo incontrato c'era un uomo completamente ubriaco che rispondeva ad ogni domanda "EEEEEEEEEEEEHHHHHH" e faceva un brindisi. Il discorso più costruttivo che abbiamo fatto è stato: "Come te chiami?" "AIO" "Danilo?" "EEEEEEHHH" "Da dove vieni?" "EEEEEEHHHHHH", e il discorso è continuato così... . Quando abbiamo iniziato a cantare canzoni italiane cantava con noi... ma le parole per lui erano "EEEEEEEEEEHHHHHH"!!!

Tutto sommato però è un'esperienza da rifare!!! (Non vi fidate di chi dice che la birra costa 1euro al litro perché costa otto volte tanto!!!) Entro la settimana spero di riuscire a raccogliere tutte le foto, comunque le troverete tutte sulla sidebar.

Vi lascio con il sesto episodio dei B-Aiv anche se è ancora Lunedì (mica posso aspettare qui altre 4 ore...). E ricordatevi che

"Quando passeggiamo siamo tanto felici perché ci divertiamo a raccogliere i rami!!!"



venerdì 5 ottobre 2007

Autonomia dell'uomo... e ogni tanto anche della DONNA!!!

Già dall'Illumismo, intorno al 1800 si cominciò a parlare dell'autonomia dell'uomo e della ragione umana. Il mondo poteva finalmente essere conosciuto dall'uomo in modo scientifico grazie esclusivamente alle sue facoltà.

Questo però non vuol dire che l'uomo non doveva inventare nuovi oggetti in quanto autonomo!!! Il suo significato era che l'uomo può riuscire a sopravvivere con le sue forze.

Andando avanti nel tempo si arrivò al Romanticismo: non più l'uomo al centro ma la donna. Cos'è questa strana figura misteriosa che entra nella nuova ideologia? Proprio così, siamo tornati indietro fino alle cavolate che si dicevano nel Dolce Stil Novo!!! Ma il Romanticismo non parlava solo di sentimenti e cazzatelle varie: si credeva ancora nelle potenzialità dell'uomo, anche se un po' limitate...

Continuiamo fino ad arrivare al periodo della guerra fredda: LA DONNA PUO' VOTARE!!!
Può votare?! ma non si può regredire fino a questo punto... ma questo non ci interessa. Sempre nuove scoperte e nuove invenzioni, a volte anche belle, approdano nel nostro mondo che va verso la distruzione più totale!!!

Diventiamo sempre più pigri e abituati ad essere serviti dai nostri strumenti fino al nuovo millennio: il 2000!!! Ma qual'è la stranezza di questo millennio (o almeno dell'inizio)??? QUELLO CHE COMPRI E' FATTO PER ROMPERSI IN UN PERIODO DI TEMPO PROPORZIONALE AL LUOGO IN CUI LO COMPRI MA COMPRESO TRA I 2 E I 20 GIORNI!!!

Dov'è il problema?! che nell'ultimo secolo del vecchio millennio siamo diventati troppo pigri e questo ci ha fatto perdere la voglia di andare a ricomprare le cose quando si rompono!!! In più le donne, che se gli dai il diritto di essere autonome gli pare chissà che cosa, se montate la testa e, avendo visto dall'Illuminismo che siamo padroni del mondo che ci circonda, essendo state esaltate dal Romanticismo ed essendo diventate addirittura votanti nell'ex secolo, hanno capito che possono fare tutto anche senza andare a ricomprare quello che si rompe...

Devo ammettere però che nel caso del video che segue, sono contento di come hanno interpretato!!!



In questo caso (e solo in questo) W le donne (e la pornografia)!!!

martedì 2 ottobre 2007

Volevamo essere i B-AIV 5

Finalmente la 5^ puntata!!! Non vedevo l'ora (anche perché ho perso l'orologio e ho dimenticato il cellulare!!!)!!!

Spero che voi vedete l'ora comunque e spero quindi che vi accorgiate che sono ancora in tempo per pubblicarlo di martedì, il giorno del Dio della Guerra!!! Sarà per questo che ho un desiderio immane di uccidervi tutti attraverso lo schermo e sto prendendo stupidamente a sediate il mio computer??? ASDKODASNFEJHGORCRCRT;éWAXD:S:X qwrjf
e2t
ìqf

Scusa tastiera... ho capito che non può funzionare!!!

Anche se non posso uccidervi cmq posso distrarvi con l'aspettatissima 5^ puntata, prima visione, Blog Sosseri!!!