lunedì 8 ottobre 2007

OCTOBERFEST 2007


Ciao a tutti e bentornati nel blog più bello che io abbia mai avuto (anche perché l'unico)!!!

Il post di oggi come dice il titolo è dedicato all'Octoberferst, la Festa della Birra più grande del mondo e dove, paradossalmente, non si trova la Birra!!!

Sò che non riuscite a crederci, ma io ci sono stato, e vi giuro che, di 11 che siamo partiti, siamo tornati in 11 ed eravamo TUTTI sani!!! L'unico modo per bere la birra infatti (con l'eccezione di piccoli barretti) è prenotare per entrare negli stand, e noi che non lo sapevamo non siamo potuti entrare. Da quello che ci hanno raccontato e che abbiamo potuto sentire nelle vane ore di fila dentro ci sono concerti di musica bavarese, balli bavaresi, inni bavaresi, ... insomma c'è tanto casi' bavarese!!! Per quanto riguarda l'esterno è come se fosse un Mega Lunapark con giochi spettacolari, gente ubriaca, brilla e sana che cammina e canta canzoni stupide, bancarelle piene di Gadgets, tette giganti, ... .

Qualche litro di birra però siamo riuisciti a prenderlo grazie a un gruppo di Torinesi che ci ha ospitato sul suo tavolo esterno, e devo dire che mi sono divertito veramente tantissimo!!!

Comunque se pensate che vi serva il Tedesco sbagliate perché all'Octoberfest, ad eccezione delle donne che sono tutte tedesche con pocce giganti quasi del tutto di fuori, sono tutti Italiani!!!

I buttafuori sono bastardissimi (uno m'ha requisito un litro di birra appena preso nella ditta della HB perché sono uscito col boccale pieno!!!), le tedesche quasi tutte gnocche (e molte anche putt, diciamo di facili costumi) e la gente simpaticissima.

Tra i tanti che abbiamo incontrato c'era un uomo completamente ubriaco che rispondeva ad ogni domanda "EEEEEEEEEEEEHHHHHH" e faceva un brindisi. Il discorso più costruttivo che abbiamo fatto è stato: "Come te chiami?" "AIO" "Danilo?" "EEEEEEHHH" "Da dove vieni?" "EEEEEEHHHHHH", e il discorso è continuato così... . Quando abbiamo iniziato a cantare canzoni italiane cantava con noi... ma le parole per lui erano "EEEEEEEEEEHHHHHH"!!!

Tutto sommato però è un'esperienza da rifare!!! (Non vi fidate di chi dice che la birra costa 1euro al litro perché costa otto volte tanto!!!) Entro la settimana spero di riuscire a raccogliere tutte le foto, comunque le troverete tutte sulla sidebar.

Vi lascio con il sesto episodio dei B-Aiv anche se è ancora Lunedì (mica posso aspettare qui altre 4 ore...). E ricordatevi che

"Quando passeggiamo siamo tanto felici perché ci divertiamo a raccogliere i rami!!!"



8 commenti:

PRINCIPAZZA ha detto...

BENTORNATO..

Sosseri ha detto...

grazie assai

paolinoilbufo ha detto...

ti sei sbagliato!!! ma che scarsa professionalità, l'episodio 5 l'avevi già messo!!! vergogna

Sosseri ha detto...

caxxo

Sosseri ha detto...

adesso va bene!!!
Grazie Paolo tvb

ahahaha

PRINCIPAZZA ha detto...

"Quando passeggiamo siamo tanto felici perché ci divertiamo a raccogliere i rami!!!"

COME TILLI E VISENT!
PIIIICCOLI LOROOOO ^^
POI MI SPIEGARAI LA VERA ESSENZA DELL'OCTOBER FEST, E MI DARAI IL NUMERO DI EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH

;) baci?

Leonida ha detto...

Secondo me la risposta è....boh, però sono sicuro che De Eo risponderebbe: "EEEEEEEEEEHHHH!!!"

Limp ha detto...

Si, secondo me quell'oretta a brindare a qualsiasi cosa ci passava per la mente, a cantare qualsiasi canzone immaginabile e inimmaginabile, a sbattere il bicchiere sul tavolo e a fare eeeeeeeeeeeeeeeeeeh... è stato l'apice della giornata!!!

C'hai ragione!! La security è bastarda!! Bastava che ce lo diceva e rientravamo subito e invece no! Ce l'ha tolti senza dire niente, con quei luridi e schifosi guanti neri sopra il mio fantastico e adorabile bicchiere da un litro ricolmo di schiumosa birra dorata dell'HB!!

DANNAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!