domenica 14 ottobre 2007

Scimmiette Allucinogene e CENSURA

Da ore, giorni, mesi, anni, decenni, secoli, ... l'uomo è perseguitato da un mostro, un potere immenso ed imperscrutabile (spero che il termine sia inerente): quello della CENSURA!

Quale uomo? io, tu, ma anche egli, noi e voi. Ed essi. Si il tu che ho messo è molto generale, ma comprende anche il te in sé.

Perché ce l'ho con la censura? Bè io ce l'ho con lei da anni perché tutti ce l'hanno con lei ed io sono costretto a pensarla come la massa perché la massa stessa lo impone, ma il mio odio ultimamente è aumentato a dismisura per un motivo semplicissimo: hanno censurato la mia pubblicità preferita!!!



Ma andiamo più a fondo nel problema con la compagnia del nostro amichetto scureggione: perché hanno censurato questa e non censurano ad esempio le pubblicità della AXE? non che io ce l'abbia con la AXE e con le sue pubblicità che fanno anch'esse ridere, ma per un bambino io credo che sia più distruttivo vedere questo:



piuttosto che un povero scoiattolino che è costretto suo dispiacere a scoreggiare per salvare il paesino (anche perché, diciamocelo in faccia, per riprendersi da una scoreggia di quel genere ci vuole tempo e pazienza, una riabilitazione che fa paura e un personal trainer che costa un botto...).

Ma andiamo ancora più a fondo: perché censurare pubblicità divertenti e far vedere a tutte le ore del giorno in TV più froci e trans possibili?! Potete dire tranquillamente che ce l'ho con i froci, perché in fondo è vero, ma non potete dirmi che sbaglio nel ragionamento.

Se fossi un bambino e vedessi uno scoiattolo che scoreggia mi divertirei, e l'unico effetto negativo che potrebbe avere su di me è una piccola e stupida emissione di gas... niente di così grave per un bambino piccolo... se io persona davvero intelligente per non fargli vedere quella pubblicità cambiassi canale e mettessi ad esempio su RaiDue cosa vedrebbe mio figlio? 5 froci che parlano in cerchio dell'Isola dei Famosi (dove, per rimanere in tema, ci sono altri froci come partecipanti...). E quale sarebbe, ed è, l'effetto di questo su mio figlio? Vedere un povero malato (perché l'essere froci è una complessazione mentale e mi dispiace per chi ne è affetto), come la normalità e come magari un esempio da seguire...

Il bambino di oggi, abituato a guardare la TV ad ogni ora del giorno, è privato in questo modo anche delle risate a favore di froci, sesso e donne nude (che non fanno mai male ma che comunque io credo che ad un bimbo facciano un effetto più negativo di una scoreggia) e così via.

Proprio per questo motivo io Sosseri insieme a Paolino il Bufo ed altri abbiamo formato le Scimmiette Allucinogene (oltre al fatto che non avevamo niente da fare, io avevo un'idea, Paolo aveva una videocamera e Leo aveva un Nome): il nostro scopo è quello di mettere la risata come ingrediente principale della crescita di un bambino, il riso facile come primo e secondo nel un pasto quotidiano, le cazzate al di sopra dell'amore!!!

E ricordate bambini che è meglio scoreggiare come è natura dell'uomo piuttosto che farsi attappare il culo per un viale per andare a finire in televisione!!!

1 commento:

paolinoilbufo ha detto...

MI DISSOCIO CON TUTTO QUELLO SCRITTO DAL SOSSERI, CHE HA SCRITTO TUTTO CIO' SENZA IL MIO PERMESSO, concordo però nel fine educativo, morale e pedagogico delle scimmiette allucinogene cioè quello di portare riso riso e riso nelle vostre case perchè questo è un elemento importante nella vit di ognuno, spesso sottovalutato, soprattutto dalla tipica dieta mediterranea