mercoledì 24 ottobre 2007

Tetris

Intanto spero che abbiate capito che per ora sono terminate le puntate di Volevamo essere i B-Aiv in quanto non ci sono più su internet (se riuscirò a procurarmele ce le metterò io)!!! Se volete sapere di loro però posso dirvi che Satomi si è tagliato i capelli e li ha tinti di marrone. Ora lavora alla Telecom e si è schierato dalla parte di quei bastardi che vi rompono i maroni mentre riposate!!! Il batterista esce con Mosca e Coppàggrosso per chi li conosce. Gli altri... bè gli altri non erano importanti!!!

Oggi parleremo invece di Tetris: il gioco più famoso che esista sulla faccia della terra!!! Anzi non mi va di scrivere quindi guarderemo dei video sul tetris. Non sò se vi interessa ma c'è anche un campione del mondo di tetris: guardate che roba...



C'è anche però chi usa il Tetris per fare spettacolo (mi dispiace per il commentatore che, oltre ad essere giapponese, non sa assolutamente presentare...):



Tornando a noi ho finito, più o meno, di caricare le foto dell'Octoberfest e le ho messe sulla sidebar. Se volete sapere cosa ha detto Marcello in proposito fate un click con il tasto sinistro sul suo nome. Se volete sapere di più sullo stato mentale dell'Oktoberfest cliccate sullo Stato Mentale prima!!!

Ciao a tutti, io me ne vado!!!

Nessun commento: