martedì 2 ottobre 2007

Volevamo essere i B-AIV 5

Finalmente la 5^ puntata!!! Non vedevo l'ora (anche perché ho perso l'orologio e ho dimenticato il cellulare!!!)!!!

Spero che voi vedete l'ora comunque e spero quindi che vi accorgiate che sono ancora in tempo per pubblicarlo di martedì, il giorno del Dio della Guerra!!! Sarà per questo che ho un desiderio immane di uccidervi tutti attraverso lo schermo e sto prendendo stupidamente a sediate il mio computer??? ASDKODASNFEJHGORCRCRT;éWAXD:S:X qwrjf
e2t
ìqf

Scusa tastiera... ho capito che non può funzionare!!!

Anche se non posso uccidervi cmq posso distrarvi con l'aspettatissima 5^ puntata, prima visione, Blog Sosseri!!!

4 commenti:

PRINCIPAZZA ha detto...

GIULIANA ,MADRE DI SATOMI, DOPO ESSER VENUTA A CONOSCENZA CHE IL FIGLIO è IMPLICATO IN UN TRAFFICO DI STUPEFACENTI, CONTATTA L'ALIENO(ALIAS IL DISCOGRAFICO)E GLI FA UNA SCOTTANTE RIVELAZIONE:

"blebleble bla bblablabla bla bla blablablablablabla bla blabla!"

paolinoilbufo ha detto...

mammamia, stanno raschiando il fondo XDXDXD

Sosseri ha detto...

Principazza, ma perché non fai un telefilm pure tu???
Con tutte ste strane idee potresti diventare una non sensista famosissima!!! Se scrivessi queste cose nel tuo blog , anzì che parlare dello scioppinghe...

Leonida ha detto...

Ciao sorella, io sono d'accordo con tuo fratello!