venerdì 26 ottobre 2007

Ratman

Ciao a tutti e bentornati!!!

Oggi parliamo di un Supereroe vero e proprio: Ratman. Qual'è il suo superpotere? La modestia direi [uno degli ultimi Ratman]!!!

Chi non ha mai letto il fumetto spero che abbia almeno visto il cartone su Rai Due l'anno scorso, anche se non c'è confronto...

Il fumetto è serio e raffinato, tendente spesso al gotico con alcuni passaggi complessi ma molto eleganti. Qui di fianco ne abbiamo un esempio:


Il genio letterario e fantasioso di Leo Ortolani, autore, disegnatore ed inchiostratore del fumetto e del cartone, mette ogni tanto qua e là qualche battutina di difficile comprensione, molto fine e riservato ad un pubblico ristretto come possiamo vedere qui di fianco:


Ma qual'è la storia di questo coraggioso ed intrepido personaggio? Bé, la storia non è importante, ma soprattutto non mi và di scriverla, perciò, chi la volesse vedere prema sulla scritta che segue: Sosseri è un figo, se sono d'accordo premerò qui!!!


Per chi non l'avesse intuito dalle immagini Ratman non è veramente un fumetto gotico e raffinato come vi ho detto in precedenza, e lui non è così intelligente e coraggioso come l'ho descritto, e la gente che lo circonda e che lui dovrebbe difendere questo lo sà!!!


Non per questo però egli non riesce a difendere la sua città... e la sua reputazione. Chi ha letto il fumetto infatti sa che ha anche dell"e" ammiratrici: Cinzia ad esempio!!! ma questo è tutto scritto nella storia!


Più che scrivere un articolo su di lui e riportarvi immagini del fumetto l'unica cosa che posso fare è mettervi una puntata del suo cartone... ma ricordate che non c'è confronto!!! Quindi la settimana prossima vi voglio tutti in edicola con 2,20 euro, più 2,80euro per me per un totale di 5 euro!!!


Fletto i muscoli e sono nel vuoto

2 commenti:

Luca ha detto...

Insomma, quando esce il video dell'acqua????? quanto ce lo volete far desiderare? perché nutrire false aspettative può risultare a detrimento della reception del video da parte della vostra audience! jajaja ciao ciao

Sosseri ha detto...

Poche ore, tranquillo, tra le 24 e le 72!!!