martedì 16 ottobre 2007

Volevamo essere i B-Aiv 7/8

Come ogni Martedì tornano i B-Aiv!!!

Non mi metto a scrivere un discorso stupido e non senso perché non ho tempo né ispirazione, quindi per farvi perdere lo stesso tempo vi metto due episodi, il 7 e ill'8!

Potrei soffermarmi sulla storia di questi due interessantissimi numeri che alla seconda danno 49 e 64 mentre sotto radice stranamente danno radice di sette e due per radice di due. Potrei dirvi che 7/8=0,875 e che quindi state per vedere l'episodio 0,875. Potrei svelarvi il senso della vita... ma non credo che siano cose che vi interessano!!!

Quindi guardateve sta merda e accontentateve de quello che passa la casa!!!



ora che vado ad inserire mi accorgo che ill'8ava puntata non è la puntata numero 8 ma 7 e mezzo. Cosa ci ricorda questo? proprio così, un gioco di carte dove tu perdi molti soldi mentre un'entità astratta li vince. Ma mezzo ci ricorda anche Ranma. In più nella parola Ranma e nella parola Giocodicarte possiamo vedere che si ripetono le lettere erre e a, in Ranma c'è la m e in Giocodicarte c'è la o. Dall'unione casuale di queste lettere ricaviamo "mora". In più 2 parole è plurale, quindi 2 mora si dicono more. Bene, buona visione e "se son more ..." :

Nessun commento: