sabato 20 ottobre 2007

Tanti auguri Paolino Bufo

Con l'occasione faccio gli auguri anche a Pranch (15-10), Tonti (18-10), Serena, Michela, Elisa ede Elena (19-10) e chiunque altro compia glia anni o li abbia compiuti in questi giorni!!!

Non vi offendete perché non vi ho dedicato un video... l'occasione di Paolino è particolare... dovete sapere che non mi ha mai dato il permesso di pubblicare i suoi primi video compromettenti, ma ora ho la scusa. Se vorrai potrò toglierlo quando vuoi... Ma tanto ormai chi voleva avrà potuto vederlo (spero che si capisca quello che ho tentato di dire!!!

Tanti Auguri amichetto di giochi!!!

4 commenti:

paolinoilbufo ha detto...

seriiiiiiiiiiiii, non so se ammazzarti o ringraziarti, sono commosso ed allo stesso tempo imbarazzato ed allo stesso tempo compromesso per sempre se vorrò buttarmi in politica, per dovere di cronaca ero piccolo e stupido
comunque grazie/vaffanculo ma più vaffanculo che grazie ma anche grazie quindi conierò il termine vaffangrazie quindi vaffangrazie grande amico sosseri

Limp ha detto...

Grande Paolo!!!!!!!!!!! Sei troppo forte!!!! Tanti auguri!!! E Vaffangrazie al Sosseri per averci fatto riscoprire le grandi doti di registattore di Paolino!!

Sosseri ha detto...

Ma perché solo a me... un vaffangrazie a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo !!!!!!!!