martedì 12 giugno 2007

Non sò scegliere titoli appropriati quindi non ci scriverò niente


Non riuscivo a decidere che foto mettere sul profilo quindi ho deciso di metterci questa: una bellissima caccona artistica. Secondo me mi rappresenta veramente bene... no?!
Con un po' di fantasia secondo me potrebbe anche assomigliare a un elefante seduto a gambe incrociate messo di profilo... Voi che ne pensate?
Visto che c'ho il mi fratellino qui affianco vi dico pure la sua idea: "Seecondo me è la testa di un vecchietto col naso aquilino con un solo sopracciglio
".

Diciamo che si vede che è mio fratello perchè è completamente partito di testa anche lui... Comunque la mia ipotesi mi sembra più probabile! Ci sarebbe da farci un sondaggio:
Questa orrenda foto assomiglia di più:
  1. A me
  2. A un elefante
  3. A un vecchio
  4. Alla mia artistica mente
Rispondete numerosi omini che la mia mente crede che vengono a visitare il mio orrendo e sconosciuto Blog che ormai sta per chiudere (vista la sua inutilità)

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
!




5 commenti:

doc ha detto...

In ordine rappresenta:

0) tanta cacca
1) l'elefante
2) il vecchietto
3) te
4) la tua mente
5) l'intreccio dell'intestino crasso delle mucche (vero Miky?)

PRINCIPAZZA ha detto...

A ME SEMBRA UN UOMO (FIGURA INTERA) SEDUTO SU UNA ROCCIA(IL TUTTO DI PROFILO!).

PIACERE STELLA, DAL NICK GIà HAI CAPITO IL NECESSARIO, CREDIMI ;)

PRINCIPAZZA ha detto...

AH DIMENTICAVO:

BLABLABLA BLà BLA BLA BLAA BLABLA!

;)

Sosseri ha detto...

Finalmente ho trovato altre due forme di vita... credevo di dialogare da solo con gli ometti del mio cervello (certo marcello, ometti perchè hanno fatto la maturità (sò che lo stavi pensando)). Piacere Principazza io sosseri

PRINCIPAZZA ha detto...

SO BENE CHI SEI..ERI QUELLO VESTITO DI ARANCIO NEL VIDEO "TI APPREZZO BUSH!" :)