mercoledì 4 luglio 2007

Scucuzzato sul cucuzzolo della montagna

Solo un gioco di parole? Bè sembrerebbe, ma per sfortuna non è così! Ho tagliato la mia bella chioma muschiosa di capelli... e questo non è bello! Non che siano brutti ma io sono come Achille: senza capelli perdo le forze! Per il tallone di Eva! Come Adone fece l'errore di mangiare la mela nell'Eden, così io feci l'errore, che rifaccio ogni anno, di tagliarmi i capelli da Gastone!!!
Ma cosa c'entra il cucuzzolo della montagna?! Da domenica sarò una settimana in montagna. Poi un mese e mezzo al mare! vi scriverò ogni tanto... ma OGNI proprio TANTO!!!
Questo comunque non è il mio ultimo post prima della partenza... infatti come al solito vorrei finire con un video spettacolare... Quelli che solo grazie a Sosseri vengono "diffusi".
Per concludere questo Post però vorrei mettere degli avvenimenti (ovviamente gratis) imperdibili... e sò che non mancherete!

  • 5 luglio al Chiosco di Santina (Sopra il lago delle grazie di Tolentino): TNT [cover degli ACDC veramente forte]

  • 6 luglio a Potenza Picena al Bar del Teatro: Io e i Gomma Gommas [per chi non l'avesse fatto, guardate il post "Troviggiano Roccheggia"]

  • 17 agosto a Comunanza: i Tre allegri ragazzi morti

Con questo vi saluto per ora e GRAZIE BòLòGNA

Nessun commento: