Per lanciare il nuovo stupendo capolavoro delle Scimmiette Allucinogene sono stati mobilitati ben 4 blog (dailypaolet.splinder.com, sosseri.blogspot.com, marcelloseri.blogspot.com, i-men.blogspot.com) che, in simultanea, perfettamente sincronizzati, hanno pubblicato questo post. Ma non è questo ciò che ci interessa.
Presentiamo il corto: diversamente, rispetto alle altre volte, noi Scimmiette Allucinogene siamo volute entrare nel merito di un tema davvero importante ed attuale… che ora… non ci ricordiamo… ah, sì… il vandalismo! (fatto da i giovani) sull’acqua.
Ma nemmeno questo è ciò che ci interessa.
Perché quello che, in fondo, vogliamo trasmettervi con questo video è: ma a noi non ci interessa niente.
Buona visione
(Se) VOLETE vedere gli altri video delle Scimmiette Allucinogene cliccate sulla frase che segue: Dono 5000$ alle Scimmiette Allucinogene che li accettano volentieri!
Grazie e alla prossima!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
DOPO AVER ASSISTITO IN DIRETTA LA PUBBLICAZIONE SIMULTANIA DEI BLOG.. CON EMOZIONE MI STO ACCINGENDO ALLA VISIONE DI QUESTO (ANNUNCIATO) SUCCESSO DELLE SCIMMIETTE ALLUCIN..ANTI.
VISTO!
CIOè RAGA..SPETTACOLOSO!
CMQ DA TUTTO CIO HO APPRESO CHE NON INVITERò MAI PAOLO A CASA MIA.
grandiiiii!!!!finalmente è arrivato...troppo forte,complimenti!!!!ciao ciao alessandro!!
La morte dell'eroe! Quel bravissimo attore alla fine è un martire della libertà: si è battuto fino a dare la sua vita per far valere il diritto, suo e diui tutti noi, di sprecare acqua come e quando vogliamo! Perchè "l'acqua 'llama li ponti" e "l'acqua fa male, il vino fa cantare"!
PUBBLICITA' OCCULTA:
i-men.blogspot.com
A dir poco SPETTACOLARE!!!Ale ma tu sei un genio...anzi...siete dei geni!!!
Grazie... sò di essere un genio! anche tu sei utile!!!
Posta un commento