Londra mi ha davvero illuminato... finalmete ho capito come mai le DONNE e i TRANS sono favoriti a scuola!!!
Ricordo alle elementari che tutte le mie amichette e tutti i transetti erano sempre considerati per loro natura più bravi e studiosi di noi bravi bambini: "Guardi direttore che brave alunne e bravi meta-alunni che sono arrivati quest'anno" dicevano sempre le mie maestre "peccato per i veri alunni studiosi che non verranno considerati tali da parte nostra che abbiamo occhi solo per FEMMENE, TRANSISTOR e TRANSESSUALI!!!" (quest'ultima parte però la pensavano soltanto).
Quando andammo alle medie la mia maestra preferiva pensava "In bocca al lupo veri ragazzetti studiosi..." e diceva "che ragazzetti che ce sò venuti fuori... non sanno niente! Brave mie alunne e meta-alunni studiosi!!!"
La mia mammina mi diceva che le cose sarebbero cambiate... ma niente, ragazze e meta-ragazzi erano sempre i più bravi anche se andavano sempre a spasso!!!
Finalmente però io ho capito perché, che cosa c'è dietro tutto questo... bravi, l'unica cosa che hanno in comune: le montagnette... chi reali e belle, chi finyte e brutte, chi finte e carucce, chi reali e brutte: le TETTE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ajajajaj
NO NO è UN PUNTO TROPPO SGAMOSO..
NON CONVIENE :)
SONO IL VERO SPECCHIO DELL'ANIMA :)
Di la verità... c'hai provato vero?
Seguiamo un semplice procedimento sillogistico:
gli occhi sono lo specchio dell'anima;
le tette sono uno specchio dell'anima;
quindie le tette sono occhi.
Allora non capisco... Perchè le ragazze mi dicono:"guardami negli occhi quando ti parlo", e poi aggiungono:"Quelle non sono gli occhi"... Tutto ciò non ha senso!
OVVIAMENTE CI HO PROVATO :)
io non ho tette;però so perugì
Posta un commento