sabato 29 novembre 2008

Giovanni

Ok, sto scrivendo un articolo con una tastiera che non mi piace anziché cucinare per tutti gli altri, non so dove andrò a parare e non so se andrò a parare da qualche parte ma mi sento ispirato.

Allora, la prima cosa da dire è che la doccia ci lava sempre tutti se lo vogliamo, ma chi lava la doccia? cioé, a forza di esistere la doccia si sporca (anche se non l'avrei mai pensato con l'intuizione, a questo serve la fase shperimendale dello studio), e chi la lava questa doccia, un'altra doccia che verrebbe ad avere lo stesso problema?! vabbé, adesso che ce penso c'è un problema che è molto più serio: msn manda le e-mail alla gente usando la mia e-mail su una cosa che se chiama phone-tribe... MA FATTE I CAZZI TUOI,SE NON MANDO LE E-MAIL NON E' PERCHE' NON SO PORMI CON LA GENTE, NON DEVI SCIALIZZARE A POSTO MIO! Ma te pare, se lo faceva un amico mio a manda le e-mail stupide alla gente con l'indirizzo mio me snervavo (se esiste quell'atteggiamento), immagina se lo fa uno che manco esisterà... chi è sto Msn? io non lo conosco e non voglio conoscerlo! Già posso capì se in un universo parallelo dove ci sono le nostre figure msn Alessandro Msn ha mandato quel'e-mail, ma la mandasse a Leonardo Msn, Paolo Msn, Chiara Msn , Ecc Msn e non venisse a rompe le palle normail alle persone normali. Scassa le palle msn alle persone msn e non me mette snervatura.

Apparte gli scherzi ... degli amici miei che l'avrei potuti capì, uno che manco conosco che manda le e-mail a posto mio a me non me fa piacere per niente, sta cosa non è bella. C'è qualcuno che sa se posso denuncia sto Msn per prende i danni morali?

E poi no, io me ricordo che quando faceva la neve e ero piccolo correvo sotto alla neve e urlavo "E E E Baba Dubai Nee òccottetto a Nee E E E", adesso i ragazzetti de 13 anni, apparte il fatto che sanno già parlare bene, comunque TIRANO FUORI LO MBRELLO! Ma come se fa' a accoglie la neve co lo mbrello, poi ce credo che non viene più, è come se un amico che non vedi da anni te vene a trova e tu appena lo vedi te metti la cuffia... apparte che non c'entra un cazzo, comunque oltre a esse fuoriluogo sei anche scortese, fossi io me offenderei..

Ma tanto i ragazzetti de oggi non è più come prima adesso si trovano ai cance e vanno ai gardens!

Siete forti!

Nessun commento: