Allora, la prima cosa da dire è che la doccia ci lava sempre tutti se lo vogliamo, ma chi lava la doccia? cioé, a forza di esistere la doccia si sporca (anche se non l'avrei mai pensato con l'intuizione, a questo serve la fase shperimendale dello studio), e chi la lava questa doccia, un'altra doccia che verrebbe ad avere lo stesso problema?! vabbé,

Apparte gli scherzi ... degli amici miei che l'avrei potuti capì, uno che manco conosco che manda le e-mail a posto mio a me non me fa piacere per niente, sta cosa non è bella. C'è qualcuno che sa se posso denuncia sto Msn per prende i danni morali?
E poi no, io me ricordo che quando faceva la neve e ero piccolo correvo sotto alla neve e urlavo "E E E Baba Dubai Nee òccottetto a Nee E E E", adesso i ragazzetti de 13 anni, apparte il fatto che sanno già parlare bene, comunque TIRANO FUORI LO MBRELLO! Ma come se fa' a accoglie la neve co lo mbrello, poi ce credo che non viene più, è come se un amico che non vedi da anni te vene a trova e tu appena lo vedi te metti la cuffia... apparte che non c'entra un cazzo, comunque oltre a esse fuoriluogo sei anche scortese, fossi io me offenderei..
Ma tanto i ragazzetti de oggi non è più come prima adesso si trovano ai cance e vanno ai gardens!
Siete forti!
Nessun commento:
Posta un commento