domenica 23 novembre 2008

Delirio

Nubi oscure circondano la mia mente. Brutte notizie dall'esterno! Sono questi i momenti in cui mi rendo conto che forse ho sbagliato facoltà... in queste particolari condizioni non riesco a fare esercizi, mentre scrivere mi rassicura, soprattutto se mi trovo a scrivere sulla mia tastiera! Ultimamente infatti non ho scritto più non per mancanza di cose da scrivere (in teoria anche per quello, però c'era anche un problema più importante). Non ho scritto perché con le altre tastiere ci metto molto di più, i tasti non riconoscono le mie dita, e le mie dita si rifiutano di toccare tasti che non conoscono!

Io non sono uno di quelli che vanno con la prima che incontrano... non per principio, capitemi, è solo perché adesso non ti puoi più fidare della prima che incontri, potrebbe nasconderti la sorpresina, il pacco rosso, il talento naturale, la possanza longeva. Non centra più niente con il paragrafo superiore, infatti ho lasciato lo spazio. E' come se si trattasse di due paragrafi diversi perché sono due diversi paragrafi. Oggi se conosci una persona non è più sufficiente stringerle la mano, devi anche domandare le cose giuste o osservare i punti giusti prima di aprirti particolarmente.

Ma ieri non era così? No, perché la scienza non era arrivata a tali livelli! Cara amata e odiata scienza, ma perché non ti sei fermata dopo il frigorifero, la televisione e il computer? A che serviva arrivare a tradirci fino al punto di non sapere più chi ci circonda? Se conosco una ragazza oggi non so se è un ragazzo, se è fatta di pelle, silicone o plastica, se è un robot... Ci sarebbe da mettere un marchio su ogni persona come facciamo con il cibo: “produzione artigianale”, oppure, “made in laboratory”, oppure, “100%silicone”! Lo so qual'è il problema... è solo che non sappiamo quand'è la nostra scadenza! Ma tanto tra poco potremo decidere quando morire e come morire... infondo la vita è nostra, è giusto che noi decidiamo dove buttarla, o almeno sarà gusto finché i secchi per le persone non saranno pieni, poi passeremo alla fase riciclaggio!

Ok, il dvd è pronto, le cazzate solite l'ho dette, l'articolo ce l'ho e c'è pure la provocazione nascosta bene. In più c'è il temporale e non voglio rischiare la vita. In più c'ho sonno.

Siete forti. Buona notte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quello è kappa che fa elle?

samulo

Sosseri ha detto...

Che significa K che fa elle?!