sabato 29 dicembre 2007

Testamento psicologico dell'infanzia e quindi della vita. Ultimo documento ufficiale ed ufficioso del minorenne.

-24 ore e 55 minuti alla vecchiaia.

Questo è l'ultimo documento ufficiale da giovane ragazzetto ingenuo e indifeso che scrivo. Per la prima volta mi preoccupo di non scrivere cose per cui potrò essere tra poco tempo ripreso o punito penalmente: STO DIVENTANDO RESPONSABILE.

La mia triste depressione sta arrivando alle stelle, la vecchiaia si avvicina imperturbabile e assassina come un'alce obesa che cade dall'attico di NewYork. Il mio corpo cerca di resistere al suo triste destino aggrappandosi a ciò che era e tentando di distruggere il cambiamento con la logica citando il parere dell'inerzia, ma la vecchiaia è una forza troppo grande che sfruttando la Legge di Gravitazione Universale staattraendo verso di se tutte le mie forze tramite una grande Forza... le leggi d'inerzia sono con lei, sono state anch'esse corrotte.

Spero nell'aiuto di una anche minima risatina felice, di una battuta di non senso puro. Cerco di trovare un senso alla battuta di non senso che mi ha soccorso senza senso quando ne avevo bisogno e che ho dimenticato sempre senza una spiegazione logica, senza un senso. Non trovo senso nel non senso e capisco che ho riso fino ad ora per qualcosa che non ha senso senza senso e mi sto per pentire. -24 ore e 51 minuti al pentimento.Non voglio arrivare fino a questo punto. Dove andrà a finire “RatMan”? Dove andrà a finire “Il Senso della Vita”? Dove andranno a finire il mio Io e le Scimmiette Allucinogene?

Paolo se n'é già andato. Vecchio stronzo. Che fine farò io, povero stupido ragazzetto che rideva anche a quello che non faceva ridere?! Dove andranno le mie tristi e stupide idee che una parte di me sta cercando di reputare ancora originali, divertenti e importanti per il mondo di oggi? Che mondo di merda quello di oggi. Tutto è già programmato. Un povero ragazzo deficente come me sa già che a diciotto anni diventerà un triste e spietato vecchio chiuso al progresso delle battute e alla felicità dei giovani. Non parlo della vecchiaia dei vecchi, parlo della marcia vecchiaia del mondo dei maggiorenni. I maggiorenni. “Ti fai una bevuta con me?” “No devo guidare.” “Ti bevi un thé con me?” “No, domani studio, dopo stanotte non dormo.” “Che facciamo sta sera?” “sono stanco” “e domani?” “sono stanco” “durante le vacanze dell'anno prossimo?” “sono stanco.” “Bomba esplosa al cimitero, tutti morti” “non fai ridere, ragazzetto stupido ed irresponsabile.”. I maggiorenni. “Ai fame?” “Ai scritto <> senza l'acca.”. Maggiorenni: pignoli, presuntuosi e MORTI. Stanchi e senza forze. Senza entusiasmo. Il loro comandamento è essere statici, monotoni e immutabili.

E come farete voi soli a salvare il mondo che vi circonda? Voi poveri ragazzetti ingenui e irresponsabili. Stupidi. Mi stanno convertendo e non fate niente. Impassibili come dei vecchi. -24ore e 26 minuti alla conversione. E gli amici? Loro si sono fatti rapire come delle mollette cadute sulla strada più frequentata dalle casalinghe. Senza alcuna tentazione a fuggire, ad andarsene pre restare vivi. Si sono fatti fregare dall'emozione della Patente e dell'Autonomia. Ma io no. Io c'ho un piede rotto. Quali emozioni si azzarderebbero mai a tentare di fregare un anticappato. La mia condizione particolare mi a aperto gli occhi. “Che scemo, a scritto <> senza l'acca.”. Puntuali, analitici, pignoli e attenti. Pronti ad attaccare per difendere la propria natura di vecchio dal giovane sveglio. Insegano una cosa e, se sei bravo, cambiano le regole nel mentre per poterti attaccare. Si complicano la vita aggiungendoti l'acca. Lettera muta. Sperano di commuoverti e di fare appello alla morale.

Mi vogliono.

-24 ore e 22 minuti alla mia voglia. Ormai la vecchiaia è alle porte. Precisa come Babbo Natale. Vigliacca e contro le regole della fisica come un professore. Professori. Nella scala sono il terzo peggiore ramo della vecchiaia che esista. Dopo il tumore e il politico. Il professore. Finisce sempre la lezione dopo un quarto d'ora che è suonata la campanella, ma stanno fermi davanti alla classe successiva già da cinque minutiprima che la campanella suoni. Accumulano tempo il pomeriggio per farci soffrire la mattina e per litigare tra di loro. Avvoltoi. Si fregano le ore come dei cannibali. Non gli basta vivere così a lungo. Loro si estingueranno da soli. Si uccideranno. Per ore.

Il mondo è però pieno di maggiorenni. La vecchiaia incombe sopra tutti noi. Ci vuole. Siamo il suo tessssoro. Fuggite Sciocchi.Io ormai non posso ritardarla. Lei non si ferma a ridere. Lei sa solo piangere. Non voglio piangere.ma lei mi vuole pianto. Trnaquilli. Sono ancora asciutto. Se mi dovessi bagnare preferirei pisciarmi addosso.

Fiscali. Se spendono pert un regalo 17 euro e 32 centesimi rivogliono 8euro e 66 centesimi. Se spendono 17 euro e 35 centesimi scoppiano perché non gli puoi ridare la metà. Se tu scoppi a ridere non puoi perché non sei fiscale. Tu sei un semplice minorenne che non si rende conto della bellezza del non essere responsabili di fronte alla legge fino alla maggioretà. Stolti minorenni. Capirete la vostra utilità solo nella morte. Nella vecchiaia.

-17ore e 53 minuti alla caduta. Sono uscito. Proprio così, uscito. Come tutti i bipedi. Uscito. E mi sento diverso. Solo vecchi e piccoli truzzetti in giro. Mi sento diverso. Io sono il ponte. L'ultima mattonella del ponte tra queste due masse informi e senza speranze. Come posso sperare che qualcun altro dopo di me riuscira a salvare il mondo dal marcio che lo sta divorando. Sono l'ultima speranza. Dopo di me fine dell'umorismo e della sua missione salvifica. I vecchi trionferanno. Speriamo. Altrimenti a trionfare saranno i prossimi vecchi: I VECCHI TRUZZI.

-3 ore e 28 minuti alla transizione. Una notte è passata. Notte di sofferenza e assurda irregolarità spazio-temporale. Minorenni fate qualcosa di illegale. Questo brutto documento è solo ed esclusivamente per voi. Inutile rimandare. LA VECCHIAIA MI MANGERA(con l'accento) e con me anche la mia infanzia felice. Il tempo volerà fino a collidere con gli aerei. Volerà troppo in alto per riuscire a vederlo ancora. Sempre più in alto fino a morire. Morire o trionfare? Questa è una domanda da vecchi. Cominciano ad impossessarsi delle cose che scrivo. Mi vogliono.

-3 ore e 24 minuti. Devo riuscire a farmi volere per sempre senza farmi prendere. Se non ci riuscissi mi scuso in anticipo per la lunghezza di questo articolo e per quello che farò da vecchio. Per il mio comportamento e per quello che mi farete quando invecchierete. Buon continuamente di vita a tutti.

-0 ore e 01 minuti. Vi amo tutti. Vona Sè, sparame un sosseri. SOSSEEEEEEERI.

13,55. Tanti auguri nuovo vecchio me.

7 commenti:

MarcoDDi ha detto...

...Sono il primo,no cioè,so il primo che commenta...per me è un grande onore.Caro SOSSERI benvenuto tra i maggiorenni,è un club pieno di restrizioni e regole da rispettare...io c'ho fatto il callo....ti abituerai anche tu,tutti si abituano,tutti:

BUUUUAHAHAHAHAH!!!!BUUUUAHAHAHA!!!BUUUUAHAHAHAH!!! BENVENUTO SOSSERI;non si torna più indietro,punto di non ritorno,

tanti auguri!!!!

Anonimo ha detto...

ale non dar retta a quello che ti dicono gli altri... le tue battute da ragazzetto le apprezzeremo sempre!
AUGUUUUUUUUURIII!!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguroni!!
Cmq stai tranquillo...le battute divertenti, le stupidaggini e le cazzate in generale le fanno anche i vecchi...te lo dico io che ci sono passata...ho quasi 19 anni e divento ogni giorno sempre più deficente...e anche se non tutti i maggiorenni le capiscono...beh...l'importante è che le capisco io!!
Ciao ciao e buon compleanno!!
Lisa (5°E)

paolinoilbufo ha detto...

spettacolare sto pezzo, alessà, sò quasi commosso anche se ormai mi hanno già preso...
ah, e comunque hai scritto insegano, guarda che si scrive insegnano, con la enne, maggioretà bastarda

Luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca ha detto...

Ah ah ah... hai scritto anticappato senza h!!!!! povero ragazzetto deficiente (e hanticappato)... se tu nn fossi stato ancora minorenne quando l'hai scritto, ti avrei potuto denunciare all'Accademia della Crusca... e se pensi "Povero vecchio, nn sa che hanticappato si scrive handicappato con la d invece che con la t!!!", beh, allora sei diventato veramente uno di noi!!!! ahahahah!!! ciao ciao!

Anonimo ha detto...

After getting more than 10000 visitors/day to my website I thought your sosseri.blogspot.com website also need unstoppable flow of traffic...

Use this BRAND NEW software and get all the traffic for your website you will ever need ...

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

In testing phase it generated 867,981 visitors and $540,340.

Then another $86,299.13 in 90 days to be exact. That's $958.88 a
day!!

And all it took was 10 minutes to set up and run.

But how does it work??

You just configure the system, click the mouse button a few
times, activate the software, copy and paste a few links and
you're done!!

Click the link BELOW as you're about to witness a software that
could be a MAJOR turning point to your success.

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com