giovedì 13 dicembre 2007

Il treno della Bontà (non pensate a quel trenino PORCI)

Avete mai finito di vivere il giorno in cui avete iniziato a vivere? no?! allora non avete avuto ancora una simulazione della terza prova...

Io l'ho avuta ieri, una terza prova davvero tersa, infinitamente, non infinitesimalmente, tersa!!!

Ogni materia con la sua loquace domanda spaziava in tutti gli ambiti della conoscenza, perfino fisica è riuscita ad estendersi ad ambiti che non sembravano entrarci niente: i conduttori!!!

Ho cominciato col citare Mike Bongiorno, poi ho letto "in serie", "conduttori in serie... ho pensato che potesse significare conduttori che si possono vedere anche in serie televisive e ho parlato di Gerri Scotti. Dopo dei "conduttori in serie" c'era da parlare di quelli in parallelo... ho pensato a quei conduttori che fanno programmi contemporaneamente ad altri, e ho pensato bene di mettere programmi storici che probabilmente avrà visto anche la mia professoressa di fisica (anche se adesso sono cambiati i conduttori...), come Buona domenica (Maurizio Costanzo) e Domenica In (Mara Venier)!!! La domanda però era posta in modo osceno però... basta pensare che l'ho dovuta interpretare (qualche mio amico ha anche parlato di elettricità... io non sono voluto andare fuori tema)!!! Ma ovviamente, quando professoresse di fisica si trovano costrette a scrivere...

C'era poi una domanda di storia, una sinistra domanda di storia sulla sinistra storica e, continuando a leggere verso destra, sulla destra storica per quanto riguarda le riforme economiche e sociali... Questa sinistra domanda l'ho fatta molto squilibrata a destra... Ma la professoressa di storia è squilibrata a sinistra... non quella storica però. Speriamo bene!!!

Non credo vi importi della digressione sulla libertà (che lei ignorantemente ha scritto "il Liberty", ma tanto non insegna inglese) in storia dell'arte (il periodo dell'epoca bella, la belle epoque), e sulle cose belle esteticamente (Aesthesism) in inglese!!!

In Latino non era difficile la difficoltà del compito di Lucrezio, ce l'aveva messo anche sul compito vecchio, infatti era vecchio come argomento!!!

Tornando a noi, per Natale l'Avis [associazione vicari incercadi sangue (o qualcosa di simile)], un'associazione molto impostante, organizza, come organizzazione, un'iniziativa, che non è iniziata quest'anno ma che quest'anno, diversamente dagli altri anni, è diversa: un incontro con Babbo Natale!!!

Questa sarà una bella occasione per i bambini di divertirsi e di stare con molti amici, tra cui BABBO NATALE!!!

Quindi non mi fate girare le palle e andate subito ad attaccare sull'albero le palle perché il 23 dicembre non potrete stare a casa a grattarvi le palle che dall'anno scorso si sono rovinate. Andate subito ad iscrivervi e portate i vostri bambini, fratelli, fratellini, genitori, ... al TRENO DELLA BONTA'

1 commento:

Luca ha detto...

Ale!!!!!!!!!
il caro vecchino con il berretto rosso mi impalla il laptop quando vado sul tuo blog!!!! fai qualcosa!
e auguri anche al tuo piede!