Tornando noi, è Natale e a Natale ogni scherso vale, quindi tra una cosa inutile e l'altra più inutilòe che facevo a casa da solo quando non c'era Malcolm, ho preparato una cosina speciale solo per voi che sicuramente non vi piacerà, ma a me non interessa ciò che vi piace:

Per introdurre la parte che sta a conclusione a questo corto ma articolo volevo farvi degli auguri diversi da tutte le altre persone che ve li hanno fatti in questi giorni e dirvi una cosa che mi viene veramente dal cuore: tumtum tumtum tumtum!!!
Vi ringrazio tutti per aver continuato a venire sul mio Blog anche se io ero momentaneamente morto, ma ora che sono resuscitato continuate a venire, ma non sul mio blog, vi consiglio di venire su youporn, tuttinudi, ... o, se vi è possibile, di non venire con qualcosa di virtuale ma di concreto: viv lamur!!!
E un Buon Natale a tutti quanti: donne, bambini, ladri, assassini, uomini e, perché no, anche ai comunisti!!!
Buono Natau
2 commenti:
jajaja.. troppo forte il tuo "corto ma articolo"! la botta al piede deve averti fatto bene.. sarebbe l'equivalente di una botta in testa per chi pensa con la testa o di una botta allo sterno per chi pensa col cuore!!!!!! ah, quanto sono cattivo... ma in fondo ti voglio anche un po' bene, Ale! ciao e continua così!
...ahahahhahhah!!!Animali pazzoidi...buona Pasqua
Posta un commento