giovedì 27 dicembre 2007

Buon Nat-sosseri a tutti!!!

Scusate se non mi sono più fatto vedere ma avevo la diarrea... sulla quale sono scivolato rompendomi un piede, precisamente facendomi una frattura medio-distale del quinto metatarso più distorsione della caviglia!!!

Tornando noi, è Natale e a Natale ogni scherso vale, quindi tra una cosa inutile e l'altra più inutilòe che facevo a casa da solo quando non c'era Malcolm, ho preparato una cosina speciale solo per voi che sicuramente non vi piacerà, ma a me non interessa ciò che vi piace:

Voi potreste dire che si capisce senza farlo... ma dovete farlo, non vi fate venire in mente strane idee di pigrizia, ricordatevi che io mi sono rotto il piede, quindi ogni mio desiderio è un ordine per voi!!!

Per introdurre la parte che sta a conclusione a questo corto ma articolo volevo farvi degli auguri diversi da tutte le altre persone che ve li hanno fatti in questi giorni e dirvi una cosa che mi viene veramente dal cuore: tumtum tumtum tumtum!!!

Vi ringrazio tutti per aver continuato a venire sul mio Blog anche se io ero momentaneamente morto, ma ora che sono resuscitato continuate a venire, ma non sul mio blog, vi consiglio di venire su youporn, tuttinudi, ... o, se vi è possibile, di non venire con qualcosa di virtuale ma di concreto: viv lamur!!!

E un Buon Natale a tutti quanti: donne, bambini, ladri, assassini, uomini e, perché no, anche ai comunisti!!!



Buono Natau

2 commenti:

Luca ha detto...

jajaja.. troppo forte il tuo "corto ma articolo"! la botta al piede deve averti fatto bene.. sarebbe l'equivalente di una botta in testa per chi pensa con la testa o di una botta allo sterno per chi pensa col cuore!!!!!! ah, quanto sono cattivo... ma in fondo ti voglio anche un po' bene, Ale! ciao e continua così!

MarcoDDi ha detto...

...ahahahhahhah!!!Animali pazzoidi...buona Pasqua