lunedì 8 dicembre 2008

Sesso sfrenato!

L'articolo di oggi è veramente brutto, il titolo è solo per farlo leggere dalla gente media!

Più uso messaggi e chat più mi accorgo che se usate male sono le cose più stupide che siano mai state costruite. A che serve mandare i messaggi quando è possibile telefonarsi? Posso capire se tu sai che una persona è impegnata o ha il cellulare spento, in quel caso puoi informarla di qualcosa in modo che lo sappia appena va ad usare il cellulare. Per il resto serve solo a crearci una seconda identità. Sono poche secondo me le persone che avrebbero il coraggio di dire le stesse cose che dicono per messaggio in faccia. In questi casi smessaggiando con una persona ti puoi affezionare aqualcuno che in realtà non esiste. In questo modo però chi trova la salvezza nei messaggi perché non ha una personalità forte si troverà a dipendere sempre più da loro e sarà l'unico responsabile della distruzioine totale del suo coraggio. Se vogliamo vedere più in generale alla vita quotidiana chi mi manda un messaggio con scritto "Ti va bene se ci troviamo ai cancelli oggi pomeriggio? a che ora?" è uno stronzo e è stupido... Tu paghi 15 centesimi e mi fa pagare altri 15 centesimi per risponderti... ma se mi chiami ne spendi 12 a dì tanto... Il problema è che appena c'è una cosa nuova ci buttiamo come degli avvoltoi lasciando quello che c'avevamo prima. Siamo stupidi ed istintivi, ma alla fine se qualcuno ci fa riflettere su qualcosa appena lo capiamo iniziamo a pensare. I messaggi poi c'hanno anche un altro problema molto serio, da un messaggio non puoi capire se una persona scherza o è seria, se è triste o felice... La voce è fondamentale per la comunicazione.

Adesso che mi sono convinto da solo dell'importanza della voce vado a cercare un amico con cui parlare. Prima però manderò a tutti i miei amici un messaggio per dirgli di andare a leggere il mio blog.

Nessun commento: