domenica 28 dicembre 2008

Ubriacato dall'Eau de toilette!

Ho sempre odiato la puzza dei profumi! Credo che io sia una delle pochissime persone al mondo alle quali il profumo anziché piacere puzza! Per me è come mettersi addosso l'aceto... Dovrei farmi una doccia lunghissima per mandare via l'odoraccio. Il problema grave è che farsi la doccia dopo essersi buttato addosso dell'aceto può risultare normale, ma farsi la doccia dopo essersi messo del profumo (che normalmente costa molto) penso sia una delle cose più stupide che si possa fare! Per questo non uso il profumo e mi sembra inutile comprarlo... anzi dovrei dire che mi SEMBRAVA inutile comprarlo, fino a quando non ho fatto una scoperta sensazionale, la scoperta che ha dato senso ai miei diciott'anni tanto odiati proprio sul loro finire. Solo alla fine di questi miei diciott'anni mi dispiaccio di star per perderli. Con la scusa dell'articolo mi faccio gli auguri per un felice anno a partire da adesso che valorizzi i miei 19 anni e per l'augurio di tante scoperte di importanza unica per l'anno venturo a partire da questo 29 dicembre. Tanto ormai avrò compiuto 19 anni quando voi starete leggendo l'articolo e mi farà piacere farmi gli auguri da solo in modo da ricordarvi che io avrò compiuto gli anni!

Tornando alla scoperta fondamentale fatta ieri, ho trovato il modo più utile per usare un profumo e un modo più economico per usufruire del suo effetto addirittura in modo maggiore. Per chi non se ne fosse mai accorto una boccetta di Eau De Toilette alsa ben 90% (4% meno dell'alcool puro che costa di meno). Con la stessa boccetta ti puoi ubriacare per due feste di compleanno di fila, ed è così che passerò la festa del mio 19 compleanno, ubriacato dal profumo!

PS. L'armani alza di meno perché Giorgio è un moralista!

3 commenti:

doc ha detto...

A metà articolo hai scritto "alsa" anziché "alza". Il voler essere fisico non significa rimuovere la lingua italiana. Inoltre a fine articolo l'hai scritto in modo corretto..

Auguri

Anonimo ha detto...

...e così passo dall'altro post a questo per farti gli auguri di compleanno, insomma!
Per il contenuto alcolico del profumo ci siamo, ma come va quanto a sapore?
Voglio dire, è vero che la sbornia del suo porta al vomito,ma è meglio arrivarci alla fine, non in fase di preparazione! ;]
Ciao ciao, e ancora auguri!

Sosseri ha detto...

Grazie Prince e grazie Marcello per il pignolismo!!! Comunque Prince t'ho risposto alla domanda sul commento all'articolo di Natale! Buon Anno!