sabato 29 dicembre 2007

Testamento psicologico dell'infanzia e quindi della vita. Ultimo documento ufficiale ed ufficioso del minorenne.

-24 ore e 55 minuti alla vecchiaia.

Questo è l'ultimo documento ufficiale da giovane ragazzetto ingenuo e indifeso che scrivo. Per la prima volta mi preoccupo di non scrivere cose per cui potrò essere tra poco tempo ripreso o punito penalmente: STO DIVENTANDO RESPONSABILE.

La mia triste depressione sta arrivando alle stelle, la vecchiaia si avvicina imperturbabile e assassina come un'alce obesa che cade dall'attico di NewYork. Il mio corpo cerca di resistere al suo triste destino aggrappandosi a ciò che era e tentando di distruggere il cambiamento con la logica citando il parere dell'inerzia, ma la vecchiaia è una forza troppo grande che sfruttando la Legge di Gravitazione Universale staattraendo verso di se tutte le mie forze tramite una grande Forza... le leggi d'inerzia sono con lei, sono state anch'esse corrotte.

Spero nell'aiuto di una anche minima risatina felice, di una battuta di non senso puro. Cerco di trovare un senso alla battuta di non senso che mi ha soccorso senza senso quando ne avevo bisogno e che ho dimenticato sempre senza una spiegazione logica, senza un senso. Non trovo senso nel non senso e capisco che ho riso fino ad ora per qualcosa che non ha senso senza senso e mi sto per pentire. -24 ore e 51 minuti al pentimento.Non voglio arrivare fino a questo punto. Dove andrà a finire “RatMan”? Dove andrà a finire “Il Senso della Vita”? Dove andranno a finire il mio Io e le Scimmiette Allucinogene?

Paolo se n'é già andato. Vecchio stronzo. Che fine farò io, povero stupido ragazzetto che rideva anche a quello che non faceva ridere?! Dove andranno le mie tristi e stupide idee che una parte di me sta cercando di reputare ancora originali, divertenti e importanti per il mondo di oggi? Che mondo di merda quello di oggi. Tutto è già programmato. Un povero ragazzo deficente come me sa già che a diciotto anni diventerà un triste e spietato vecchio chiuso al progresso delle battute e alla felicità dei giovani. Non parlo della vecchiaia dei vecchi, parlo della marcia vecchiaia del mondo dei maggiorenni. I maggiorenni. “Ti fai una bevuta con me?” “No devo guidare.” “Ti bevi un thé con me?” “No, domani studio, dopo stanotte non dormo.” “Che facciamo sta sera?” “sono stanco” “e domani?” “sono stanco” “durante le vacanze dell'anno prossimo?” “sono stanco.” “Bomba esplosa al cimitero, tutti morti” “non fai ridere, ragazzetto stupido ed irresponsabile.”. I maggiorenni. “Ai fame?” “Ai scritto <> senza l'acca.”. Maggiorenni: pignoli, presuntuosi e MORTI. Stanchi e senza forze. Senza entusiasmo. Il loro comandamento è essere statici, monotoni e immutabili.

E come farete voi soli a salvare il mondo che vi circonda? Voi poveri ragazzetti ingenui e irresponsabili. Stupidi. Mi stanno convertendo e non fate niente. Impassibili come dei vecchi. -24ore e 26 minuti alla conversione. E gli amici? Loro si sono fatti rapire come delle mollette cadute sulla strada più frequentata dalle casalinghe. Senza alcuna tentazione a fuggire, ad andarsene pre restare vivi. Si sono fatti fregare dall'emozione della Patente e dell'Autonomia. Ma io no. Io c'ho un piede rotto. Quali emozioni si azzarderebbero mai a tentare di fregare un anticappato. La mia condizione particolare mi a aperto gli occhi. “Che scemo, a scritto <> senza l'acca.”. Puntuali, analitici, pignoli e attenti. Pronti ad attaccare per difendere la propria natura di vecchio dal giovane sveglio. Insegano una cosa e, se sei bravo, cambiano le regole nel mentre per poterti attaccare. Si complicano la vita aggiungendoti l'acca. Lettera muta. Sperano di commuoverti e di fare appello alla morale.

Mi vogliono.

-24 ore e 22 minuti alla mia voglia. Ormai la vecchiaia è alle porte. Precisa come Babbo Natale. Vigliacca e contro le regole della fisica come un professore. Professori. Nella scala sono il terzo peggiore ramo della vecchiaia che esista. Dopo il tumore e il politico. Il professore. Finisce sempre la lezione dopo un quarto d'ora che è suonata la campanella, ma stanno fermi davanti alla classe successiva già da cinque minutiprima che la campanella suoni. Accumulano tempo il pomeriggio per farci soffrire la mattina e per litigare tra di loro. Avvoltoi. Si fregano le ore come dei cannibali. Non gli basta vivere così a lungo. Loro si estingueranno da soli. Si uccideranno. Per ore.

Il mondo è però pieno di maggiorenni. La vecchiaia incombe sopra tutti noi. Ci vuole. Siamo il suo tessssoro. Fuggite Sciocchi.Io ormai non posso ritardarla. Lei non si ferma a ridere. Lei sa solo piangere. Non voglio piangere.ma lei mi vuole pianto. Trnaquilli. Sono ancora asciutto. Se mi dovessi bagnare preferirei pisciarmi addosso.

Fiscali. Se spendono pert un regalo 17 euro e 32 centesimi rivogliono 8euro e 66 centesimi. Se spendono 17 euro e 35 centesimi scoppiano perché non gli puoi ridare la metà. Se tu scoppi a ridere non puoi perché non sei fiscale. Tu sei un semplice minorenne che non si rende conto della bellezza del non essere responsabili di fronte alla legge fino alla maggioretà. Stolti minorenni. Capirete la vostra utilità solo nella morte. Nella vecchiaia.

-17ore e 53 minuti alla caduta. Sono uscito. Proprio così, uscito. Come tutti i bipedi. Uscito. E mi sento diverso. Solo vecchi e piccoli truzzetti in giro. Mi sento diverso. Io sono il ponte. L'ultima mattonella del ponte tra queste due masse informi e senza speranze. Come posso sperare che qualcun altro dopo di me riuscira a salvare il mondo dal marcio che lo sta divorando. Sono l'ultima speranza. Dopo di me fine dell'umorismo e della sua missione salvifica. I vecchi trionferanno. Speriamo. Altrimenti a trionfare saranno i prossimi vecchi: I VECCHI TRUZZI.

-3 ore e 28 minuti alla transizione. Una notte è passata. Notte di sofferenza e assurda irregolarità spazio-temporale. Minorenni fate qualcosa di illegale. Questo brutto documento è solo ed esclusivamente per voi. Inutile rimandare. LA VECCHIAIA MI MANGERA(con l'accento) e con me anche la mia infanzia felice. Il tempo volerà fino a collidere con gli aerei. Volerà troppo in alto per riuscire a vederlo ancora. Sempre più in alto fino a morire. Morire o trionfare? Questa è una domanda da vecchi. Cominciano ad impossessarsi delle cose che scrivo. Mi vogliono.

-3 ore e 24 minuti. Devo riuscire a farmi volere per sempre senza farmi prendere. Se non ci riuscissi mi scuso in anticipo per la lunghezza di questo articolo e per quello che farò da vecchio. Per il mio comportamento e per quello che mi farete quando invecchierete. Buon continuamente di vita a tutti.

-0 ore e 01 minuti. Vi amo tutti. Vona Sè, sparame un sosseri. SOSSEEEEEEERI.

13,55. Tanti auguri nuovo vecchio me.

giovedì 27 dicembre 2007

Buon Nat-sosseri a tutti!!!

Scusate se non mi sono più fatto vedere ma avevo la diarrea... sulla quale sono scivolato rompendomi un piede, precisamente facendomi una frattura medio-distale del quinto metatarso più distorsione della caviglia!!!

Tornando noi, è Natale e a Natale ogni scherso vale, quindi tra una cosa inutile e l'altra più inutilòe che facevo a casa da solo quando non c'era Malcolm, ho preparato una cosina speciale solo per voi che sicuramente non vi piacerà, ma a me non interessa ciò che vi piace:

Voi potreste dire che si capisce senza farlo... ma dovete farlo, non vi fate venire in mente strane idee di pigrizia, ricordatevi che io mi sono rotto il piede, quindi ogni mio desiderio è un ordine per voi!!!

Per introdurre la parte che sta a conclusione a questo corto ma articolo volevo farvi degli auguri diversi da tutte le altre persone che ve li hanno fatti in questi giorni e dirvi una cosa che mi viene veramente dal cuore: tumtum tumtum tumtum!!!

Vi ringrazio tutti per aver continuato a venire sul mio Blog anche se io ero momentaneamente morto, ma ora che sono resuscitato continuate a venire, ma non sul mio blog, vi consiglio di venire su youporn, tuttinudi, ... o, se vi è possibile, di non venire con qualcosa di virtuale ma di concreto: viv lamur!!!

E un Buon Natale a tutti quanti: donne, bambini, ladri, assassini, uomini e, perché no, anche ai comunisti!!!



Buono Natau

giovedì 13 dicembre 2007

Il treno della Bontà (non pensate a quel trenino PORCI)

Avete mai finito di vivere il giorno in cui avete iniziato a vivere? no?! allora non avete avuto ancora una simulazione della terza prova...

Io l'ho avuta ieri, una terza prova davvero tersa, infinitamente, non infinitesimalmente, tersa!!!

Ogni materia con la sua loquace domanda spaziava in tutti gli ambiti della conoscenza, perfino fisica è riuscita ad estendersi ad ambiti che non sembravano entrarci niente: i conduttori!!!

Ho cominciato col citare Mike Bongiorno, poi ho letto "in serie", "conduttori in serie... ho pensato che potesse significare conduttori che si possono vedere anche in serie televisive e ho parlato di Gerri Scotti. Dopo dei "conduttori in serie" c'era da parlare di quelli in parallelo... ho pensato a quei conduttori che fanno programmi contemporaneamente ad altri, e ho pensato bene di mettere programmi storici che probabilmente avrà visto anche la mia professoressa di fisica (anche se adesso sono cambiati i conduttori...), come Buona domenica (Maurizio Costanzo) e Domenica In (Mara Venier)!!! La domanda però era posta in modo osceno però... basta pensare che l'ho dovuta interpretare (qualche mio amico ha anche parlato di elettricità... io non sono voluto andare fuori tema)!!! Ma ovviamente, quando professoresse di fisica si trovano costrette a scrivere...

C'era poi una domanda di storia, una sinistra domanda di storia sulla sinistra storica e, continuando a leggere verso destra, sulla destra storica per quanto riguarda le riforme economiche e sociali... Questa sinistra domanda l'ho fatta molto squilibrata a destra... Ma la professoressa di storia è squilibrata a sinistra... non quella storica però. Speriamo bene!!!

Non credo vi importi della digressione sulla libertà (che lei ignorantemente ha scritto "il Liberty", ma tanto non insegna inglese) in storia dell'arte (il periodo dell'epoca bella, la belle epoque), e sulle cose belle esteticamente (Aesthesism) in inglese!!!

In Latino non era difficile la difficoltà del compito di Lucrezio, ce l'aveva messo anche sul compito vecchio, infatti era vecchio come argomento!!!

Tornando a noi, per Natale l'Avis [associazione vicari incercadi sangue (o qualcosa di simile)], un'associazione molto impostante, organizza, come organizzazione, un'iniziativa, che non è iniziata quest'anno ma che quest'anno, diversamente dagli altri anni, è diversa: un incontro con Babbo Natale!!!

Questa sarà una bella occasione per i bambini di divertirsi e di stare con molti amici, tra cui BABBO NATALE!!!

Quindi non mi fate girare le palle e andate subito ad attaccare sull'albero le palle perché il 23 dicembre non potrete stare a casa a grattarvi le palle che dall'anno scorso si sono rovinate. Andate subito ad iscrivervi e portate i vostri bambini, fratelli, fratellini, genitori, ... al TRENO DELLA BONTA'

sabato 8 dicembre 2007

Perfect Guardaroba

Oltre i Kurnalcool, come da programma, ieri hanno suonato anche altri tre gruppi uno meglio di un altro (tranne i Dogma che, secondo me, erano pallosissimi). Tra i tanti il migliore era sicuramente Joe Galullo di cui potete chedere il sito cliccando sulla frase che segue: cliccando qui regalo a sosseri 2000$!

Chi mi ha sorpreso veramente però è il gruppo emergente dei Perfect Guardarobe, che pensavo fossero il solito gruppo schifezza ma che, anche se non sono niente di particolare, sono molto gustosi.

Da quello che ho potuto sentire suonano Punk Rock... ma non sono sicuro, ascoltateli, ne vale la pena:








venerdì 7 dicembre 2007

Kurnacchioni a Macerata

Scusate ma la fretta mi perseguità in questo periodo, ma, visto che sono un pezzente, vorrei che voi vi trovaste nella mia situazione e quindi vi obbligo stasera a venire a MC a sentire un gruppo che si chiama: Kurnalcool, un gruppo metal d'Ancona!!!

Sentite che roba e a stasera alle 21 più o meno: