martedì 9 settembre 2008

Tanti auguri fratello psicolabile

Ciao a tutti!

Per chi non l'avesse capito oggi è il compleanno di Leonardo mio fratello! Non gli faccioo gli auguri perché gli voglio bene ma soltanto perché se fa così!

Intanto spieghiamo la parentela: Leonardo è il figlio di mamma, ma non è finita qui, siamo parenti anche per altri motivi particolari... è il fratello degli altri figli di mia madre ed è anche il figlio di papà, il fratello dei figli di papà, mio fratello è il nipote di primo grado dei miei zii di primo grado e dei miei nonni di primo grado! Assurdo! Non sò come fa ad essermi parente in tutti questi modi... la probabilità di trovare due persone imparentate in tutti questi modi è bassissima, troppo bassa per essere una coincidenza! Ed è soltanto per queste piccole grandi complicate coincidenze che mi faranno presto diventare famoso che gli voglio un pizzico di bene (è un bene materiale ma lo si accetta)!

Il motivo per cui gli faccio gli auguri è anche un altro più altruista! Tutto inizia dal suo malore allergenico alle rape. Se lui legge qualche cosa che lo prende particolarmente (e questo lo prenderà particolarmente perché parla quasi esclusivamente di lui e del suo Io, e per lui sarà importantissimo perché è da anni alla ricerca di autostima), non pensa al suo malore, secondo le mie malsane idee che derivano da una visione della vita legata al sedere! Quindi il mio aticolo gli farà passare il malolre allergenico alle rape per tutto il tempo che leggerà l'articolo. Le frasi quindi sono volutamente intricate complicate e difficili e spesso come qui senza punteggiatura in modo che lui ci metta più tempo, almeno spero, a riuscire a comprendere il senso delle frasi e quindi a concludere di leggere questo articolo, ed è per questo che il malore gli andrà via per più tempo di quello che ci avrebbe messo a leggere questo articolo se fosse stato scritto con periodi più brevi, più semplici e meno complessi!

Penso solo ora che, avendo parlato di malore e scritto in modo confusionario il suo malore e il mal di testa aumenteranno moltissimo come stanno facendo a me, quindi chiedo scusa e smetto di scrivere perché, stranamente, ho fallito per una volta!

E se ci sei arrivato in una sola volta a leggere fino a qui TANTI AUGURI SENTITI PER I TUOI 20 ANNI ESTERIORI E 147 ANNI INTERIORI! Se invece hai dovuto ricominciare TANTI AUGURI FORMALI E CONVENZIONALI BORGHESEMENTE!

Sei forte

Nessun commento: