sabato 13 settembre 2008

Come tagliarsi con le proprie mani?

Col coltello!

Appartequesto, mi sono accorto con molta infelicità che il mio blog ha perso clienti negli ultimi tre mesi... non riesco a capire... solo perché io vi avevo detto che non avrei aggiornato il blog fino a settembre non siete venuti a far rilevare al rilevapersone o cose che entrano nel mio blog la vostra entrata?!

Appartequesto, non sò se vi siete accorti ma ho cambiato la parte sopra con un'altra immagine diversa. I motivi sono 2: il primo è che quelle foto sono state fatte l'anno scorso all'Oktoberfest a Monaco, e quesi giorni è iniziata la festa (infatti per chi fosse interessato il 3 Ottobre parte l'Avis Giovanile e torna il 5 per il modico prezzo di 100€ tutto compreso); il secondo è che, per chi non se lo ricordasse, quella è la foto di transizione tra le soluzioni allo spreco dell'acqua in Acqua è vita, e visto che le Scimmiette hanno ripreso a girare, con questi metodi subliminali vi invito a restare aggiornati seguendo il mio Blog!

Appartequesto l'articolo era solo per avvisarvi che se tutto va bene torno a fare il mio mestiere (quello di far passare del tempo utile a voi ragazzetti nullafacenti) e perciò, finalmente, mi rimetto a scrivere seriamente tante cazzate.

Appropositodiquesto intanto beccateve questo video che per innaugurare la riapertura degli articoli stupidi è nettamente all'altezza (grazzieddì)!

Nessun commento: