domenica 23 settembre 2007

Comincio a Preoccuparmi

Oggi ho scoperto che l'igene è importantissima, non solo per me e chi mi sta intorno... ma anche per le TASTIERE che usiamo tutti i giorni e che sto usando ora, per la prima volta con dei GUANTI di lattice!!!

Sapete perché proprio oggi? Perché ho scoperto quanti batteri ho sulla tastiera...

2,696,400How Many Germs Live On Your Keyboard?

JustSayHi - Free Personals



State attenti alla vostra salute e smettetela di pulire sempre e solo voi stessi!!!

4 commenti:

PRINCIPAZZA ha detto...

ma quando mai ti sei pulito!

Sosseri ha detto...

io mai... ma questo che c'entra!!! spero che almeno voi vi puliVATE

Limp ha detto...

Ma và che i germi sò tutta salute!! Se ti chiudi in una campana di vetro, quando esci muori!! Ti devi fare gli anticorpi!

Prendi esempio dai britannici!! In scozia in un ostello c'era uno che spianava una specie di frittata sulla padella con una bottiglia d'olio che stava lì vicino...nn voglio immaginare quanti germi c'erano sotto la bottiglia (...e non voglio immaginare la storia di quella bottiglia)...senza considerare che contemporaneamente aveva appoggiato l'altra specie di frittata, fatta in precedenza, sopra gli altri fornelli della cucina...non so quanto è pulito un ostello scozzese medio...quello non era il max...

Sosseri ha detto...

La tua sapienza marco mi ha sempre affascinato... ma questa storia supera la meraviglia!!! Voglio andare anch'io in scozia per diventare così acculturato!!!