martedì 4 settembre 2007

VOLEVAMO ESSERE I B-Aiv


Giorno 04-09-2007

Nel "famosissimo" blog del "mitico" Seri cominciano oggi le puntate dello "stupendo" sottocartone di Kiss Me Licia: VOLEVAMO ESSERE I B-Aiv.
Chi non vorrebbe infatti essere il cantante Mirko, o il pianista Satomi (interpretato fantasticamente da Paolo Terruccidoro detto Terry/i).
Da oggi in poi ogni Martedì, precisamente ma nei limiti del possibile, uscirà una nuova puntata di questo fantastico e originale FILM/CARTONE.
Buona visione e, se non altro, premiamo l'impegno...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

buahauhahu sto ancora a ride....io comunque voto per la D

Anonimo ha detto...

Mi dispiace farti questo ma devo rispondere diversamente da te... io... voto... ... ... la...
...
...
...

E

Anonimo ha detto...

ciao Ale! sono Stefano F del mare! io voto la E!

Leonida ha detto...

anch'io voto la E... le bombe atomiche hanno il loro fascino...comunque ammò vado a vedere la seconda puntata, visto che oggi è mercoledì 12.9.'07

Anonimo ha detto...

I B-Aiv son tornati:

www.myspace.com/scarswars

Che la forza sia con voi!!!