domenica 2 settembre 2007

Mo vi inscegno anche a cuscinaare!!!

Salve a tutti e scusate se vi ho fatto aspettare!!!
Come al solito torno con video nuovI aspettando l'arrivo di tutte le foto dei vari concerti degli Io ei Gomma Gommas visti...
Al mare ho scoperto che ormai ci sono rimaste poche ragazze che hanno imparato a cucinare dalla nonnina, così ho deciso di farvi ritrovare la voglia di imparare, magari non come cucina la nonna, ma almeno in modo semplice e divertente con ARTURO & KIWI!!!

Crostini di fegatini



Sautè di Cozze e Vongole



Mi dispiace ma, essendo stati tolti i video da YouTube, l'ho dovuti rimpiazzare... spero che vi piacciano!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è fantastico kiwi! io non solo non ho imparato a cucinare dalla nonnina, non so proprio cucinare

Anonimo ha detto...

hihihi!!!ke forza!!cmq io ho imparato a cucinare non da nonna ma da mamma...alla cena della convivenza te ne darò una prova...ti dice niente ..nutellini????hihihi!!so venuti veramente buoni...ciao ciao!!!
Emanuela

Sosseri ha detto...

Io sò fare solo il ciambellone insegnato da nonna... ma ora voglio continuare con Kiwy e Arturo