sabato 29 settembre 2007

Disegna il logo delle Scimmiette Allucinogene

Ciao a tutti e benvenuti!!!

Sono contentissimo di proporvi, in nome delle Scimmiette Allucinogene, il concorso più interessante ed entusiasmante che sia mai stato proposto su questo blog... e non solo perché è il primo!!! Parteciperanno bambini, ragazzi, adulti, anziani, vecchi, decrepiti e addirittura badanti di tutto il mondo.

Le Scimmiette Allucinogene, famosissimo gruppo di ragazzi la cui stupidità può essere totalmente annullata soltanto da un politico, autori di video come Merda, Ti amo Bush, Extreme Italian Parkour e tanti altri, sono lieti di proporvi un concorso per il più bel logo per il gruppo!!!

Man mano che me li manderete pubblicherò i loghi, anonimi o firmati che siano, sulla sidebar del Blog. Inoltre il logo più bello verrà pubblicato su alcuni blog delle scimmiette (quale onore),
verrà usato per i cortometraggi (se poi non lo usiamo non vi incacchiate),
il disegnatore verrà venerato e riverito e se proprio ci piace tanto, ma tanto tanto tanto, gli offriamo pure una pizza...

Se riuscissimo a trovare un posto dove fanno questo tipo di cose, vorremmo anche fare delle spillette per chi le volesse con i loghi più belli... e per i vincitori, ovviamente, le spille saranno gratuite.

Il concorso scade il prima possibile (due settimanelle ve le lascio...), i logjhi possono essere fatti a mano o al computer, e devono essere consegnati a mano a Seri, cioè io, o Paolino Bufo, oppure attraverso e-mail (seri.alessandro@gmail.com, siccerto@yahoo.it, paolorog@gmail.com).

Dato che ci sono vi premetto che sta per uscire il nuovo cortometraggio sull'acqua delle Scimmiette Allucinogene!!!



CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wowwww!!!!!stavamo tutti aspettando un nuovo cortometraggio....cmq la foto sotto è una figata ma come avete fatto a farla????
ciao ciao ci ved!
Emanuela!

Sosseri ha detto...

l'ho fatta con gimp, il programa più meglio del mio compiuter.... è una figata!!!