martedì 25 settembre 2007

SANT ALBERTO FROM GERUSALEMME: THE 4^!!!

Che giorno è oggi? Proprio così... il giorno di Sant Alberto di Gerusalemme, anche detto Mirko di gerusalemme!!! Infatti oggi tornano i B-AIV!!!

Scusate per il pessimo inizio dell'articolo ma Sant Alberto mi è apparso in sogno chiedendomi di COMPARIRE nel mio Blog e io mi sono sentito in dovere di mettercelo! Contento Albé?! Adesso me la fai la cortesia de chiede quella cosa alla Madonna?! Grazie!

Tornando a noi oggi tornano sul serio i nostri eroi dei B-AIV con la loro 4^ affascinante puntata!!! Cosa succedesserà in questa puntata? Buona visione!!!

3 commenti:

PRINCIPAZZA ha detto...

NON HO DUBBI:
MIRKO DIVENTA L'AMANTE DI SATONI CHE SI METTE CON IL DISCOGRAFICO!

E MAGARI IN REALTà IL DISCOGRAFICO NON è ALTRO CHE L'ALIENO CHE HA MESSO LA BOMBA ATOMICA..

LA VITA è COSì IMPREVEDIBILE.

FREEE WAYYYYYY
FREEEEEEE WAYYYYYYYYYY
YESTERDAYYYYYYYYYYY
YESTERDAYYYYYYYYYYYY

^^ *

Anonimo ha detto...

ma quando esplode 'sta bomba atomica???

Leonida ha detto...

Che ficata, Satomi si innamora degli alieni ed esplode!!!