martedì 19 febbraio 2008

SOTTO ZERO freddure allucinogene

Qualcuno ci sperava... che non avremmo di nuovo ucciso l'arte,
Qualcunaltro sapeva che l'avremmo fatto!

Alcune persone l'hanno detto in giro creando il Caos più totale,
la maggior parte ha fatto finta che non fosse vero!

C'è chi crede che Paolo abbia messo in giro la voce che è stata colpa mia,
in realtà però è Leonardo che l'ha fatto pensare, e la colpa è solo di Marcoddì!

Io in cuor mio sono felice e non mi curo di loro,
ma guardo e che Spasso!

E nel pensier mi fango,
il naufragar m'è dolce in questo mar!



Ma non potete accontentarvi di gioire così poco, guardate tutta la nostra produzione cliccando qui: www.nelpensiermifango.it

4 commenti:

Luca ha detto...

Ciao Ale!!! che spasso questo video.... è proprio l'apoteosi del non-sense, della risata grassa... l'unica cosa è che non si sente molto bene... per esempio, cosa dice all'inizio marcoddì? cosa dice un volto in casa? forse è la musica che è un po' troppo forte: non si può fare niente? sarebbe un peccato per questo vostro capolavoro dove la protagonista è proprio la parola

MarcoDDi ha detto...

....Io non ho colpe!!!Ho ricevuto un colpo...cmq abbiamo fatto un colpo,colpo grosso.
Luca,io all'inizio dico:cosa dice un bosco in casa??!?
SOSSERI:soffitto.....
ahahahahahahahahaha

MarcoDDi ha detto...

....Io non ho colpe!!!Ho ricevuto un colpo...cmq abbiamo fatto un colpo,colpo grosso.
Luca,io all'inizio dico:cosa dice un bosco in casa??!?
SOSSERI:soffitto.....
ahahahahahahahahaha

Leonida ha detto...

il "volto" dice:'Voglio cambiare aria...PROT!'