Vi sembrerà scontato... infatti anch'io come tutti quelli che non hanno più idee ho deciso di darmi al commerciale!!! Oggi infatti volevo assolutamente fare un nuovo post ma non sapevo che metterci, che scriverci, di che parlare, ... allora ho detto: "Ma io avevo già pensato che sarebbe potuta succedere una cosa del genere quindi ho messo da parte il video delle mentos tanto bello!".
Ma fino a questo momento ho dato per scontato che voi sapete cosa succede se si mettono delle mentos nella CocaCola! Sapete cosa succede se si mettono delle mentos nella CocaCola Light (o zero)? Il rivestimento esterno delle Mentos fa reazione con l'Aspartame presente nella CocaCola e , generalmente, in tutti i prdotti senza zucchero!!! Inoltre questo aspartame è cancerogeno... ma questo ora non ci interessa, ci ritorneremo quando avremo un cancro!!!
Tornando a noi questa reazione immediata porta all'espansione improvvisa del liquido (scusate per il falso linguaggio tecnico) e spesso all'esplosione della bottiglia!!!
[Un'ipotesi reale e più scentifica dell'espansione è che esce dalla soluzione l'anidride carbonica]
Questa strana e "misteriosa" reazone può essere usata in modo dannoso o costruttivo, per distruggere l'arte o per crearla!!! Questa mi sembra la cosa più artistica e distruttiva per il mondo circostante e per lo spreco di sostanze in assoluto:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
PENSA TE..
UNO MAGARI STA BEVENDO TRANQUILLAMENTE UN BICCHIERE DI COCA..ARRIVA IL CRETINO DI TURNO, TI OFFRE UNA MENTHOS.. TE GLI DICI PURE GRAZIE..EEEE..
VAI IN ORBITA CON UNA LOFFA DA GUINNESS!
vuoi na menthos fratellino? ^^
Grande princ m'hai spiegato senza volerlo come vincere le gare di scoregge con mi fratello!!!
PREFERISCO RIMANERE NEL DUBBIO NEL SAPERE CHI SIA TRA LEO E MARCE..:)
hai dimenticato giacomo....
vi lascerò nel dubbio perché è ovvio che per privacy non mi faranno scrivere che è LeBIIIPo!!!
GIACOMO LO AVEVO ESCLUSO A PRIORI..
è ANCORA COSì PICCINO PICCIò.
^^
Ehi! non nominatemi invano. prot! e poi io non faccio loffe, semmai mi limito peti devastanti!
Posta un commento