sabato 12 gennaio 2008

Terminologia ad hoc, terminologia sistematica o terminetor? Terminerà tutto comunque!

Ciao a tutti e scusate se:
1) Non si vede la scena di Malcom e il Blallo;
2) Appena ho parlato di Malcom è iniziata la nuova serie sensibilmente e drasticamente inferiore all'altra;
3) Uso questi nuovi termini così difficili appena imparati (vorrei citare anche "etnocentrismo" perché non so ancora farci una frase di senso compiuto;
4) Non mi sono più fatto vedere né sentire causa tempo (anche perché a differenza vostra io ho ancora un minimo di vita sociale);
5) Ho detto le bugie e le parolacce... mi sono comportato male!!!

Comunque sono tornato oggi solo per voi, anche per voi e proprio per la mia e-mail e per andare un po' su internet!!!

Internet... non ricordo più che significa anche se l'ho appena scritto...

Però so che è una cosa moderna e forse centra qualcosa con quello che vi voglio dire: no, non mi ricordo.

Sapete quante cose si possono fare con la carta?
Ad esempio io ci scrivo, poi ci si può fare un aereoplanino (solo uno di carta però, sennò hai bisogno di motore, ferro, vitamine, ...), ci puoi giocare a carte se ce n'hai di più, ci puoi disegnare un amico immaginario con cui parlare, ci si possono disegnare delle etichette per la birra, ... .

Una cosa inutile e lunga da fare è disegnare su ogni foglio un fotogramma e poi vederli velocemente, ma come tutte le cose che se ti ci impegni possono diventare una ficata, se ti ci impegni può diventare una ficata... Wocciate:





E' uno spettacolo no?! Ok, non voglio rovinare il commento a questo video più di quello che non ho già fatto, quindi ciao!!!

Nessun commento: