domenica 20 gennaio 2008

BELLO, guardalo come piscia!!!

Ciao a tutti!

In questi giorni e mesi mi sto interrogando sul mio futuro, visto che quest anno se tutto va bene dovrò scegliere (avendo già scartato l'ipotesi di andare a lavorare) l'università!!! Sicuramente qualcuno di voi c'è già passato... spero che almeno voi capiate il mio turbamento psicologico e mentale...

La ricerca in questo periodo sta evolvendo con una velocità assurda, ma le nostre condizioni di vita peggiorano! chissà perché?! Infondo siamo arrivati ad un livello altissimo: siamo perfino riusciti a far fare pipì a una bambola!!! Queste si che sono le scoperte importanti della nostra era... che ce ne frega se paghiamo un sacco di soldi ogni anno per l'energia... anch'io mi rifiuterei di pagare un ricercatore per fargli trovare nuovi mezzi di produzione dell'energia o cose inutili (tipo vaccini o quantaltro...)! Per fortuna noi in Italia abbiamo dei Governatori che ci sanno fare, infatti questo tipo di ricerche vengono pagate pochissimo a causa della loro scarsa utilità...



Ma vi rendete conto?! Piscia! Quanto ho voglia di cambiargli il pannolino! E' proprio come un bambino vero: piange e piscia! Tutte le mamme infatti fanno figli perché piangono e pisciano... chi lo vorrebbe un figlio silenzioso che non si piscia addosso!

Mi piacerebbe di diventare un ricercatore come quelli che studiano questi argomenti... infati io ho un sogno: costruire un WC che si sporca da solo... senza che voi doviate fare la pipì di fuori solo per avere la soddisfazione di potervelo pulire... Ma questa non è l'unica invenzione che ho inventato; ce n'ho una che cambierà per sempre le vostre abitudini: voglio trovare una sostanza che, messa negli alimenti, li spinga a rovinarsi prima!!!

Infondo, come avete anche visto dal video, che ovviamente è straniero, sono proprio queste le invenzioni che fanno felice la gente... le invenzioni sulle quali dovrebbo porre la base per una pace mondiale: le cose utili piacciono a tutti!!!

In Italia di queste belle bamboline piscione ce n'abbiamo tante: Cicciobello, Baby amore, Baby mio, ciccino, ... . Infatti l'Italia è molto avanti rispetto al resto del mondo in cose utili!!! Infatti le cose che di solito non servono le imortiamo: l'energia, come dicevo prima, le penne, ... tanto che ce fai?! Quale stupida persona se potrebbe mette a cerca rimedio per ste inutilità?

Tutto quello che ho scritto sopra è ciò che direbbe sarcasticamente un normale e stolto cittadino... ma io che sono più intelligente e informato lo sò a che serve: tra qualche anno prenderemo energia dalla pipì, quindi cominciate a trattenervela e/o a produrla!!!

3 commenti:

MarcoDDi ha detto...

Cioè...ma come FA!?!!?? no sul serio..COME FA?!!?
qualcuno conosce il funzionamento di tale geniale prodotto?!?!Comunque ora che lo so...creerò il buisnes della pipì,Ale..entriamo in società (fifti-fifti)... io la butto la (non la pipì)

PENSACI...

Anonimo ha detto...

ce l'avevo pure ioooo!! una bambola del genere!! faceva pipì se alzavi la gamba destra...

Sosseri ha detto...

ahaha come un cane!!!! come si chiamava, Baby Dog?