martedì 22 gennaio 2008

Almeno noi c'imo le lasagne...

Dicevamo: L'Italia... penne... Cicciobello...

Ma anche altre cose. E non finisce qui!

Tornando a noi: ok andiamo a voi: italiani: penne, cicciobello, ... mica basta.

Dicevo adesso: mica basta.

Adesso che ho occupato un po' di spazio per far sembrare il post più lungo torno a me: come sono spazioso...

Italiani, soldati di terra, di mare e d'aria; Buttate fuori l'aria, scoreggiate!!! Soldati di terrae di mare: non può essere che è tutto straniero... Infatti per fortuna il cibo migliore è italiano... Ma, come diceva un grande filosofo Greco del 300 a.C. : "Non di solo pane vive l'uomo"

Anche di giochi e di idoli! Tra gli idoli ci metterei sicuramente Homer Simpson (che ricordo a tutti essere americano...); ma quando idolo e gioco si vengono ad incontrare il vincitore è sicuramente Super Mario Bros!!! (Super Mario Bros è un videogioco per Nintendo Entertainment System ideato da Shigeru Miyamoto e prodotto dalla Nintendo nel 1985).

Cosa c'è di bello nell'avere un idolo Nazionale?! Bé, oltre alla soddisfazione, il bello è che si trova finalmente qualcosa (oltre ai problemi del governo) che riesce ad unificare tutto lo Stato e tutti i cittadini.

Guardate infatti cosa è stato inventato al posto della Red Bull tanto di moda tra i giovani d'oggi (tra i quali non mi considero più dato che io sono ormai vecchio...).


Yes, that’s a Super Mario energy drink called "Power Up," spotted last year by Flickr user Scuzzi during a Nintendo World event in Manhattan, New York.

What does it taste like? Apparently, raspberry (no, not mushroom!).

1 commento:

MarcoDDi ha detto...

..Sai se la lattina perdesse liquido!!!...sai che smacco per un idraulico!!