sabato 5 gennaio 2008

Malcom

Se c'è qualcosa che mi ha insegnato Hegel è proprio la positività del negativo!!! La parola intendo, poi non sò bene cosa significhi, ma queste tre parole insieme sono veramente un mix stupendo... Comunque sò con sicurezza che c'entra qualcosa con il tema di oggi: Malcom! Infatti da quando ho iniziato a rompermi il piede mi sono visto Malcolm... anzi, da quando mi sono rotto il piede, ho iniziato a vedere Malcom, e adesso è diventato una droga... una bellissima droga!

Ma come si fa a non amare una famiglia come quella di Malcom: un bambino geniale e malefico (a volte molto più di Stewie Griffin e comunque molto meno banale...), un genio intellettuale della mia età, l'unico che forse ha qualche possibilità di diventare qualcuno e che comunque riesce a tenere in vita la famiglia, un fatello semi-maggiore dall'intelligenza di un pacchetto di fazzoletti (senza il quale la serie farebbe quasi schifo, un fratello maggiore ribelle e ultraprotettivo nei confronti dei fratellini che fa da bilancia alla cattiveria senza limiti e spesso insensata dell'acidissima e odiosa madre che, così all'eccesso, diventa anche amabilissima e un padre veramente al limite della comicità, pieno di abilità ma traboccante di vizi!!! Ma guardate, non ascoltate (e pensare che su youtube non hanno messo i video più belli...)




Cioè...

Blallo...

ahaha, sto scrivendo con il blallo!!!

AHAHAH
W Reese!!! Ahaha

3 commenti:

doc ha detto...

2li hanno già rimossi da youtube...

Samulo ha detto...

HEGEL TI HA INSEGNATO COME SI SBUCCIA UNA PATATA? No? BHE, ALLORA NN T HA INSEGNATO NIENTE DI UTILE

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.