Perché scrivere quando uno non ha in mente niente e non ha tempo? semplicemente perché quando uno ste cose le fa a scuola torna la voglia...
La settimana seminariale, ricreativa, culturale, accademica, santa o come la volete chiamare infondo serve a questo: pedere lezioni a non fare niente! Ma io non mi abbasso a questo livello e faccio una tesina, cioé girovago su internet come un ... un ... non lo sò, però lo faccio, e colgo l'occasione per scriverlo!
Cosa mi fa venire in mente questo? che noi oggi stiamo pagando lo stato per non fare niente a scuola... Ma a questo punto non era meglio non fare niente con tranquillità e senza orario a casa mia o a casa d'altri?! Apparte che tanto se fossi stato a casa, avrei pagato comunque, noi paghiamo per abitare, paghiamo per fare tutto, anche per camminare sull'erba... a no, spesso non ci possiamo neanche camminare! Vabbé, polemica a parte, almeno "abitare" e camminare per la città è utile, tanti soldi vanno anche ai mezzi pubblici ma il servizio fa comunque schifo... e c'è anche da ripagare il biglietto! Per non parlare del Governo: paghiamo gente per metterci nei guai molto più di quanto non ci stavamo prima... ma almeno lasciateci in una condizione pessima, non continuate a peggiorare la situazione, non tentate di superare voi stessi, sappiamo che lo potete fare, CI CREDIAMO!!! Ma infondo il Governo Italiano (ma non solo questo) è così inutile e disorganizzato che deve crearsi i problemi per non andare esplicitamente in crisi! Se non ci fossero problemi gravi, se fossimo in una posizione CENTRO-NEGATIVA sicuramente ci ribelleremmo al fatto che abbiamo tanti partiti e candidati e nessuno ci rappresenta: CHI SALE AL GOVERNO SALE MALE!!! Ognuno si fa i fatti suoi e riesce a convincerci e a rimanere su perché può far finta che riuscirà a risolvere i problemi lasciati dal precedente; tanto però sappiamo tutti che lui aggiungerà soltanto altri casini a quelli preesistenti (bella sta parola vero?! devo usarla più spesso!!!), e anche il prossimo potrà basare la sua arringa sulla critica del governo precedente!
Ma non possiamo continuare a restare con le mani in mano, anche perché per stare con le mani in mano ne servirebbe minimo una terza! A noi serve qualcuno che abbia un'idea e non sia capace di dire soltanto "il Governo precedente ha sbagliato e io risolverò tutto"! A criticare il Governo ci sanno fare tutti: "Votate Seri Alessandro, lui non ha mai criticato il Governo, lui risanerà tutti i problemi che il vecchio Governo ha creato e lasciato!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ale ma non puoi prendere i voti!!!....Altrimenti diventi prete.......(non sei preesistente)
Posta un commento